albe Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ......vorrà dire che la inseriremo in un prossimo programma del raduno Alpino se gli organizzatori acconsentiranno Un salutone alla compagnia in attesa di tutti a Rodengo Sarebbe una bella escursione......ma chi organizza pensa solo ai..............fungacci!!!!!!!!!!! a Rodengo!!!!!!! Bravo Aldo hai fatto un test di gambe e caviglie con quelle pendenze.......allenati che,spero,ci si divertirà a breve. Bei rossi. ciao a Grazie Alberto, a presto!! O Aldoooo, ma come hai ancora la pancetta?....sarà colpa di quei formaggi veramente ottimi Caro Salvo.........fosse solamente colpa dei formaggi...!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Certo che le tue uscite sono complete di tutto, dalla fatica ai funghi e come al solito finisci con le gambe sotto il tavolo.. A breve le Alpi partiranno e mi piacerebbe replicare l'uscita dello scorso anno...preparati.. Complimenti a Mario per i fantastici piatti. :tongue: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Queste sono le uscite che adoro: una bella camminata alla ricerca di "generi commestibili" , e poi finire col placare fatica ed appetito davanti ad un bel piatto succulento..... (ho appena finito il pranzo, e già sarei pronto a rabboccare nuovamente :tongue: ). Bellissima valle, bei funghi, e bella compagnia! Ciao Aldo!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Hai capito tè il gnaro de birghem! Scrivi poco in forum ma quando lo fai sei molto concreto :tongue: A prestissimo! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 E tu pretendi che noi ti crediamo ? :friends: Dopo però non ti lamentare della pancetta... Un abbraccio giorgio veniamo a noi caro Prof. :tongue: il fungo che non avevo mai visto c'era (può testimoniare il compare d'avventura), le foto sono effettivamente sfuocate, ma se vuoi una determinazione....eccola: fungo giallo abbastanza grosso, con piccole parti tendenti al grigio, dalla forma somigliante . ......ad un misto tra una crespella e una spumiglia alla vaniglia deformata..... ...tiè p.s. Memo che ne dici??? posso essere un tuo allievo???? Zorz....io lamentarmi della "pancetta"...???? quando mai!!!! è tutta colpa dell'appetito........che non manca!!!!!!!!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 I boschi sono davvero belli ; quanto alla tua forma fisica, non mi sembra cheincida sul tuo passo: nei boschi viaggi alla grande In ogni caso, sarebbe anche "colpa tua": se ti ricordi, mi hai fatto fare :tongue: decine di chilometri tra Langhirano e Felino per cercare prosciutti e salami... A presto Alberto ..............ma senza il mio "fiuto" saresti ancora là........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Certo che le tue uscite sono complete di tutto, dalla fatica ai funghi e come al solito finisci con le gambe sotto il tavolo.. :tongue: A breve le Alpi partiranno e mi piacerebbe replicare l'uscita dello scorso anno...preparati.. :yes Giancarlo. Gian appena se ne presenterà l'occasione sarà un vero piacere! Queste sono le uscite che adoro: una bella camminata alla ricerca di "generi commestibili" , e poi finire col placare fatica ed appetito davanti ad un bel piatto succulento..... (ho appena finito il pranzo, e già sarei pronto a rabboccare nuovamente Bellissima valle, bei funghi, e bella compagnia! Ciao Aldo!!! Paolo Grazie Paolo ti aspettiamo ora su per i nostri monti, a rinsaldare quel rapporto di amicizia e......di appetito!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Hai capito tè il gnaro de birghem!Scrivi poco in forum ma quando lo fai sei molto concreto A prestissimo! Michele innanzitutto caro "cugino" si scrive "bèrghem".... :tongue: e poi la concretezza "alpina" è risaputa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ...fungo giallo abbastanza grosso, con piccole parti tendenti al grigio, dalla forma somigliante . ......ad un misto tra una crespella e una spumiglia alla vaniglia deformata..... ...tiè p.s. Memo che ne dici??? posso essere un tuo allievo???? Dopo una determinazione così, sei il mio miglior allievo!! :tongue: Potremmo fare una società: io per i fiori, tu per i funghi: "Albe & Alberto" e lo slogan sarà: "determiniamo con umiltà, senza vere certezze, ma poeticamente" Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 :tongue: Complimenti a tutti e tre... Io di Pancette...non ne ho viste...ho già da pensare alla Mia.. Belle immagini..di boschi e di porcini..poi l'arte culinaria di Mario...da levarsi il cappello.. Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Dopo una determinazione così, sei il mio miglior allievo!! :biggrin: Potremmo fare una società: io per i fiori, tu per i funghi: "Albe & Alberto" :hug2: e lo slogan sarà: "determiniamo con umiltà, senza vere certezze, ma poeticamente" :hug2: :biggrin: Alberto Certo Alberto perchè le uniche vere certezze voi le trovate solamente davanti ad un piatti di ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Aldo si è un po cunfuso con le sue determinazioni poetiche e l'unico altro fungo, oltre ai pinicola, presente nel bosco erano questi strani esemplari che piacerebbe a molti........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 eh ma questo post riserva ancora delle sorprese......! bellissimi posti e ottima uscita bravi Aldo e Mario! P.S.: x Mario: quel piattino con gamberi crudi....funghi.....ciliegie....non è che me lo spiegheresti un pò meglio? Mi sembra fantastico! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 eh ma questo post riserva ancora delle sorprese......! bellissimi posti e ottima uscita bravi Aldo e Mario! P.S.: x Mario: quel piattino con gamberi crudi....funghi.....ciliegie....non è che me lo spiegheresti un pò meglio? Mi sembra fantastico! massimo eccoti accontentato LA RICETTA DELLE MAZZANCOLLE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 grazie Mario! Sei gentilissimo!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati