patrizio Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Bravo Mado,son molto contento per te e per il primo nero... che non scorderai più!!! Poi ci saranno le Alpi ad aspettare le tue uscite, io,di cuore,ti auguro di trovarne tanti e...di ogni specie e colore!! Possibile che le foto,i porcini li rendono più piccoli da quello che sono??? Dipende...... Modificato 25 Giugno 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 grazie pat!!! speriamo di fare un'uscita insieme quest'estate in trentino!!ancora non ci siamo conosciuti!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ce ne è di tempo per scatenarmi!!!ma sono particolarmente attratto dagli appennini,fino ad ora poco conosciuti e frequentati da me!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bravo Matteo, vedo che non perdi occasione per cercare qualche funghetto, continua così e mi raccomando ...... cerca sempre di provare a determinarli, vedrai che pian piano imparerai tante cose sui funghi, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bravo Mado. Ille è un amico, mandandoti nei canaloni quantomeno ti ha permesso di stare al fresco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bravo Mado. Ille è un amico, mandandoti nei canaloni quantomeno ti ha permesso di stare al fresco. già! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ennio!!ho trovato anche altri funghi ma non li ho postati!!adesso ne metto uno da determinare sull'apposita sezione!!e ho seguito il tuo consilgio di tenerli su piano leggermente inclinato!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Complimenti Matteo, certo che il ritrovamento dei neri da un grandissima emozione....ti auguro di continuare così, hai stoffa e si vede salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Evvai grande Mado il primo nero non si scorda ciao Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 complimenti per l'uscita e per il primo nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 grazie!!è un'emozione unica!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bravo Mado, che bel nero....la tua alzataccia e' stata ricompensata....e dai retta ai consigli di Nico, sai ha un gran socio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 bravissimo Matteoooooooooo finalmente il battesimo del nero :wink: tanta costanza e'stata giustamente premiata e mi raccomando alle prossime acque vai a cercarne ancora di neri....potresti rimanere a bocca aperta.........te lo auguro per la passione che hai magari ne trovi uno cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Prima gran soddisfazione…sotto con le altre! Bravo Matteo! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati