alessiodileo Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Grande anno per me e le orchidee selvatiche, son riuscito a beccare diverse specie che non avevo mai visto in giro Queste le ho fatte la settimana scorsa .... Purtroppo la leggera brezza non mi ha consentito di chiudere più di F 5.6 e nel caso delle foto fatte con la E-1 e il 135mm avrebbe giovato molto chiudere di almeno un diaframma in più ... Aggiungo anche una foto ravvicinata dei fiori fatta con Olympus E-1, zuiko digital 50mm macro, tubo prolunga 25mm e flash su slitta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Leggo il tuo nome e apro subito il post, sò per certo che riuscirai a stupirmi...difatti. Mi sento anche un poco ladro,rimango a guardare ogni dettaglio, mi sforzo di capire cosa e come hai fatto,poi... per puro spirito di emulazione...vado a far foto!! Chi fotografa come te ha una responsabilità in più, come un cesto di funghi ci spingono nel bosco, una bella foto ci spinge a scattare a più non posso, è il risultato poi...che spesso tradisce i nostri limiti, ma sin quando ci sarà gente come te,che fà foto così, io...cercherò di migliorarmi!! Un modo lungo...per dirti Grazie e Bravissimo!! Modificato 26 Giugno 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io comunque ci provo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Non ho mai avuto la fortuna di vedere dal vivo delle orchidee selvatiche!!! Le tue foto sembrano...vere!!! Tanto sono nitide!!! Anche il particolare e' molto bello... ...e non potevo mancare visto che e' il mio colore!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati