fario73 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 passeggiare in montagna è una delle cose che adoro fare di più....avessi solo un po' di tempo libero!! Un po' di invidia per questa tua passeggiata :tongue: Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Che panorami....ma davvero abiti li sotto???? :tongue: Cioè sotto gli alberi...vabbe' li intorno.!!!!!!!!!!!! Non ho parole sei completamente immerso nella natura. Per i faggi speriamo che siano due mesi....... e non di piu'. Pensa che bello camminare in quei ripidi pratoni....... Un grande saluto dalle Marche.... Non proprio......ma in Liguria per arrivare a 1000 mt bastano 20 minuti.........il Passo del Faiallo è veramente vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 passeggiare in montagna è una delle cose che adoro fare di più....avessi solo un po' di tempo libero!!Un po' di invidia per questa tua passeggiata :tongue: Ciaooooo Stamattina sono partito alle 7.00 e sono tornato alle 10.00.......e mi sono proprio rilassato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Rilassarsi un pò ogni tanto non guasta.......poi in quei posti...... perchè aspettare due mesi per i faggi :tongue: .......un'altro giretto tra una ventina di giorni io lo farei..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 :tongue: Bella passeggiata...bei panorami..bei fiori...insomma Tutto bello... Carenza di Beneamati...ma ci sta anche quella...per amore o per forza... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Grandissimo :tongue: Panorami veramente mozzafiato, la cosa più bella del bosco e di queste passeggiate è scoprire sempre qualcosa di meraviglioso di ciò che la natura ci regala Grazie della passeggiata Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Già...solo boschi, fiori, prati e panorami Un'inezia, no ? :tongue: Salutoni :friends: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Rilassarsi un pò ogni tanto non guasta.......poi in quei posti...... perchè aspettare due mesi per i faggi :tongue: .......un'altro giretto tra una ventina di giorni io lo farei..... ciao Come dicevo il bosco è abbastanza umido (ci mancherebbe) ma le foglie sono già secchissime ed il caldo è veramente pesante.......io due gocce ancora le gradirei..........altrimenti la vedo dura....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 :tongue: Bella passeggiata...bei panorami..bei fiori...insomma Tutto bello... Carenza di Beneamati...ma ci sta anche quella...per amore o per forza... Un Abbraccione Giuliano In effetti anche la Liguria ha degli spettacoli mica da ridere....... Tutti gli anni si corre una marcia podistica che diventa sempre più famosa......si chiama Mare e Monti.........non per caso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Grandissimo :tongue: Panorami veramente mozzafiato, la cosa più bella del bosco e di queste passeggiate è scoprire sempre qualcosa di meraviglioso di ciò che la natura ci regala Grazie della passeggiata Sanzio Grazie Sanzio , non ci crederai ma sono andato più che altro per condividerlo con voi.........mi avete rinc.......ito !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Già...solo boschi, fiori, prati e panorami Un'inezia, no ? :tongue: Salutoni giorgio Come sai c'è molta gente interessata più che altro ai funghi........quando metti un post sai anche chi probabilmente lo vedra'.......... e chi risponderà........ Quello che offrono queste piccole uscite.....è impagabile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 quando metti un post sai anche chi probabilmente lo vedra'..........e chi risponderà........ Io l'ho visto, me lo sono gustato, e ti ringrazio dei bei panorami che ci hai mostrato nella tua passeggiata :tongue: Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io l'ho visto, me lo sono gustato, e ti ringrazio dei bei panorami che ci hai mostrato nella tua passeggiata :biggrin: Ciao Aldo :hug2: Sono contento che tu abbia gradito.......io molto !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Bellissimi panorami davvero.... Bravissimo :biggrin: e pensare che io ci abito praticamente sotto da quasi un anno e ancora non ci sono stata. Bisogna che vada in esplorazione sono posti così belli.... :biggrin: Grazie di cuore. Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ottimo Aldo! Bellissime anche le foto! ....ma.......a lavorare mai??????? :hug2: :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati