FRED Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ciao a tutti, è la prima volta che inserisco alcuni miei ritrovamenti su questo forum, in questo caso sono stati fatti a 5 minuti da casa mia, nel Parco della Villa Borromeo, nei pressi di filari di Carpini. Queste sono le prime due foto, Lactarius circellatus, e Clavulina cristata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ritrovamento particolarmente fortunato di 7 esemplari in un metro quadrato di Phylloporus rhodoxantus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Una crescita numerosa di Xylaria polymorpha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Un mazzetto di 4 esemplari di Lentinus tigrinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Il mio primo ritrovamento di Tarzetta catinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Alcuni Marasmius rotula alla base di Pioppo cipressino(Populus italica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ganoderma lucidum (molto comune in questo parco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Lycoperdon perlatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Bovista plumbea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Coprinus (gruppo micaceus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRED Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Inocybe cookey riconoscibile dal tipico odore mielato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Mi sà tanto che con te,il forum,ha fatto un ottimo acquisto!! Ho già visto alcune tue foto nelle schede e ora queste molto belle per funghi interessanti e variegati!! :tongue: Ennioooo,Nicooooo,venite a vedere,vi è arrivato un validissimo aiuto!!! Patrizio...da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Mi sà tanto che con te,il forum,ha fatto un ottimo acquisto!! Ho già visto alcune tue foto nelle schede e ora queste molto belle per funghi interessanti e variegati!! :tongue: Ennioooo,Nicooooo,venite a vedere,vi è arrivato un validissimo aiuto!!! Patrizio...da Pavia!! Sono d'accordo con Pat, complimenti Fred.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 eh si! complimenti per le varietà che hai :tongue: ! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 :tongue: Complimenti... Finalmente anche foto,molto belle,di funghi diversi dai Soliti.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati