Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 "Li ruscelletti che dai verdi colli del Casentin discendon giuso in Arno facendo i lor canali freddi e molli, sempre mi stanno innanzi......." Amo questi boschi, e mi diverto anche se non trovo funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Questo non è un fantasma, è solo una foto sbagliata! Sono a oltre 1100 mt in bosco di quercia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io che non riesco a distinguere un Edulis da un Estivalis, vorrei sapere da voi se questo è un aereus. In questo bosco in estate si trovano anche funghi scuri. Forse si tratta di un estatino abbronzato!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Adesso ve ne mostro un altro dove si vede anche il gambo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Con questo la frittura me la sono assicurata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 xxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Qualche giovincello si trova ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 XXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) coppiola!! Modificato 26 Giugno 2008 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) xxxxx Modificato 26 Giugno 2008 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Un altro vecchione, ma tutti i funghi sono sani, non esistono vermi a questa altezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Questo è nato nel "paleo", come chiamate voi nordisti questa erba fine a cespuglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Mi fermo qui. questo è il paniere di stamani. Ciao a tutti Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ciao mariocì!bella uscita!!!dunque,il primo fungo(non il fantasma)è un aereus...mi pare di vedere una piccola parte del gambo rossastro....il secondo un estatino...e i piccoli boccioli anche loro....insomma un isto di neri ed estatini!ottimo!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Sinceramente per quanto riguarda la classificazione non posso aiutarti ma per quanto riguarda i complimenti.......... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati