Romanus Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 I neri sono più di uno .................... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 romanus lo so!infatti ho detto misto di neri ed estatini.....mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 :tongue: Caro Mario, Neri,bianchi,a pois..,aestivalis o aesciabattas...semplicemente Belli..molto belli.. Comunque la migliore per me è la prima foto... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Neri e estatini......bellissimi Mario :biggrin: in boschi belli e generosi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io che non riesco a distinguere un Edulis da un Estivalis, vorrei sapere da voi se questo è un aereus. In questo bosco in estate si trovano anche funghi scuri.Forse si tratta di un estatino abbronzato!! :biggrin: che estatino abbronzato....!!!!! quello è veramente un...... :biggrin: :hug2: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati