Trio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Egregi dottori buonasera a tutti! :tongue: Oggi per me giornata Relaxxxx, dedicata ovviamente ai quei boschi che ancora non avevo visitato...quei boschi che noi della pianura padana abbiamo nel cuore....le fantastiche immense abetaie alpine, lombarde per la precisiona!!! Il ritornarci in stagione estiva dopo quasi un anno in tutto il loro splendore è affascinante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Non posso non immortalarmi all'ingresso del mio bosco.....sono contentissimo! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Noto che qualche bel funghetto si vede...trovo questo che è un Fungo con SORPRESA........e voi direte? Ma dov'è la sorpresa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Eccola la SORPESA.....l'ho tagliato x vedere com'era dentro e c'ho trovato la Surprise! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Poi arriva un primo sussulto.....dall'alto vedo nel mirtillo una macchia di colore che attira la mia attenzione.....volo nel mirtillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ma purttoppo non è lui.....cambia colore solo a guardarlo...sigh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ma questo è un posto da edulissssssssssss.....ci devono essere da qualche parte....sicuramente non dove giro io.....sono ormai le 5 del pomeriggio..mi devo arrendere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Sono arrivato fino a quota 1600 m circa.... il verde è imponente....che posto, lo adoro anche senza funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Torno alla mia compagna di viaggio pronti ad affrontare il pendioo di fronte x tornare a casa....come dice il mio amico Paolo....ah ci vuole ancora una settimana! :biggrin: :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ....come dice il mio amico Paolo....ah ci vuole ancora una settimana! :hug2: Infatti...e forse anche due :biggrin: Però come resistere alla tentazione di rituffarsi nelle nostre mitiche abetaie :biggrin: ?? Infatti mi sa che nel weekend parto in esplorazione Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Gioia per i miei occhi, Michele! :biggrin: Osservando la prima foto pensavo tu fossi andato nei nostri posticini, poi scorrendo il topic ho capito che eri dalle tue parti. Anch'io nel week penso che farò un giretto in abetaia e tu sai dove. L'amico Paolo anche lui in esplorazione...ma prepariamoci per la prima in Aprica....manca poco.. :biggrin: :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ciao trio!!!bei boschi!!peccato per i ritrovamenti!!ti rifarai sicuro!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Tra una settimana.........intanto te lo sei goduto oggi.........e in buona compagnia........ Magari tra una settimana ci andrete in 1000..... e non sarà la stessa cosa....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 :biggrin: :hug2: Stai Sereno Michele...arriveranno... Oggi intanto hai fatto una sgroppata in moto e hai rivisto i tuoi boschi... Prossimamente ti offriranno i loro doni.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Weillllaaaaa, aluuurrraaa cus te fe invece di laura?Va per boschi!!! Boschi stupendi Chissa se finalmente quest'anno riusciremo a fare qualche bella gita insieme Ciao grande Tuo amico Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati