fantemax Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 E bravo Michele! Posti fantastici!!! ....e anche se non ci sono loro.... a volte è come 'il sabato del villaggio'......! OTTIMO! :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 che posto bellissimo bravo michele!!! ciao andrea!! p.s la prossima volta se non trovi i funghi non postare!!!naturalmente scherzavo!!che paesaggio incantevole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Infatti...e forse anche due :biggrin: Però come resistere alla tentazione di rituffarsi nelle nostre mitiche abetaie :hug2: ?? Infatti mi sa che nel weekend parto in esplorazione Un :hug2: Gioia per i miei occhi, Michele! :biggrin: Osservando la prima foto pensavo tu fossi andato nei nostri posticini, poi scorrendo il topic ho capito che eri dalle tue parti. Anch'io nel week penso che farò un giretto in abetaia e tu sai dove. L'amico Paolo anche lui in esplorazione...ma prepariamoci per la prima in Aprica....manca poco.. :hug2: Giancarlo. Amici-ci dai dai che finalmente si ricomincia tutti insieme....ho troppa voglia di farmi 2 risate con voi! :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ciao trio!!!bei boschi!!peccato per i ritrovamenti!!ti rifarai sicuro!mado Grazie Mado.....invece ho visto che a te và certamente meglio....nei canaloni! :biggrin: :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Tra una settimana.........intanto te lo sei goduto oggi.........e in buona compagnia........ Magari tra una settimana ci andrete in 1000..... e non sarà la stessa cosa....... :biggrin: Hai troppo ragione.....non ci sarà sicuramente la pace di oggi....d'altronde non si puo' avere tutto....giusto? :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 :biggrin: :hug2: Stai Sereno Michele...arriveranno... Oggi intanto hai fatto una sgroppata in moto e hai rivisto i tuoi boschi... Prossimamente ti offriranno i loro doni.. Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano....... Lo sai anche tu..che l'attesa è sempre estenuante...ma fà parte del gioco... :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Weillllaaaaa, aluuurrraaa cus te fe invece di laura?Va per boschi!!! Boschi stupendi Chissa se finalmente quest'anno riusciremo a fare qualche bella gita insieme Ciao grande Tuo amico Docmax Ooooooooooooo.....Il serial killer del policlinico! :biggrin: Pensa anche a mettere a posto il ginocchio che sennò poi ti sfasci sui pendii :hug2: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 E bravo Michele! Posti fantastici!!! ....e anche se non ci sono loro.... a volte è come 'il sabato del villaggio'......! OTTIMO! :biggrin: massimo Grazie Max! Li sto aspettando con parecchia ansia :biggrin: :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 che posto bellissimo bravo michele!!!ciao andrea!! p.s la prossima volta se non trovi i funghi non postare!!!naturalmente scherzavo!!che paesaggio incantevole!! Ciao Andrea, prima o poi la propongo anche io la carrellata di fungoni....almeno spero! :biggrin: :hug2: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ciao Micki, dai che la preparazione e' quasi finita e inizia la stagione agonistica..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Poi arriva un primo sussulto.....dall'alto vedo nel mirtillo una macchia di colore che attira la mia attenzione.....volo nel mirtillo... e con quale parte del corpo sei "atterrato" questa volta..????? :biggrin: :biggrin: a presto :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 insistere ... insistere.... e cmq meglio da soli che con altri 1000 a presto per le carrellate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 I boschi lombardi comunque a livello paesaggistico sono unici, non i piu' belli in assoluto, ma unici si!!!! W LA LOMBARDIA, LE NOSTRE ALPI, E I NOSTRI FUNGHI CHE ARRIVERANNO!!!!! Ciao Michele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ciao Trio, beato te che invece di lavorare vai a funghi......... Purtroppo io devo ancora scapottare, domani la prima uscita a quota 1200 mt ........ed il primo free shot....chissà............. Ti faccio sapere........ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Di la verità Michele :hug2: ......sei andato a testare la gamba :hug2: ........in previsione di grandi sgroppate...... :biggrin: dai che ci siamo...... :biggrin: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati