Vai al contenuto

Sulle Alpi lombarde...

Trio

Messaggi raccomandati

alura l'è rivàaa? Pota

dai che dovrebbe avere piovuto bene dalle tue parti.

ha piovuto bene anche qui da me, ma purtroppo in montagna non molto....

vediamo nei prossimo giorni tanto domani si replica..

p.s. a milano una mezza tromba d'aria...

Pota pota.....ha piovuto una cifra, ma tantissimo, almeno qui in centro città è stato veramente un mega temporalone....ha piovuto per ben 2 ore senza mai smettere e ad una buona intensità, a tratti diluvio totale... :give_heart: :clapping:

Da te? Ieri sera prima di uscire stavo guardando il radar della pioggia su meteolecco.it e mi sembrava di capire che la tua zone fosse messa abbastanza bene....mi sbaglio?

:biggrin:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi raccomando Michele, dì al tuo amico di non firmare niente!!! :yahoo: :give_heart: :clapping:

Gabry, purtroppo è messo male, è in quel momento in cui non esiste altro che lei...quindi credo proprio che firmerà qualsiasi cosa... :biggrin: :friends:

Meglio andar x funghi và... :friends:

:dntknw:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Pota pota.....ha piovuto una cifra, ma tantissimo, almeno qui in centro città è stato veramente un mega temporalone....ha piovuto per ben 2 ore senza mai smettere e ad una buona intensità, a tratti diluvio totale... :rofl: :yes:

Da te? Ieri sera prima di uscire stavo guardando il radar della pioggia su meteolecco.it e mi sembrava di capire che la tua zone fosse messa abbastanza bene....mi sbaglio?

:fie:

Michele

Se intendi da me città si ha piovuto bene, ma portato via pure un pezzo di vialotto di ingresso che non è asfaltato ed è in discesa. Nulla di che ma un 50 mm in un paio di ore li ha fatti.

In montanga però dove vado io nisba! solo due o tre mm che in pratica non è nulla, nemmeno arriva a bagnare il tronco degli alberi!

ora aspettiamo la passata di questa notte verso domani, dovrebbe essere un replay di ieri ma stavolta forse meglio colpite anche le alpi centrali. mi attendo quindi accumuli discreti anche in svizzera....

se no mi sa che dovrò venire a trovarti appena mi chiami per dirmi che ci sono!!!! :bye1: :friends: :bye1:

:clapping: :00015014: :rofl: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi da me città si ha piovuto bene, ma portato via pure un pezzo di vialotto di ingresso che non è asfaltato ed è in discesa. Nulla di che ma un 50 mm in un paio di ore li ha fatti.

In montanga però dove vado io nisba! solo due o tre mm che in pratica non è nulla, nemmeno arriva a bagnare il tronco degli alberi!

ora aspettiamo la passata di questa notte verso domani, dovrebbe essere un replay di ieri ma stavolta forse meglio colpite anche le alpi centrali. mi attendo quindi accumuli discreti anche in svizzera....

se no mi sa che dovrò venire a trovarti appena mi chiami per dirmi che ci sono!!!! :bye1: :friends: :bye1:

:clapping: :00015014: :rofl: :ok:

Io qui tengo un po' d'occhio la zona...se sbotta sei il benvenuto!

E staseera tutti a mirare il cielo!

:rofl:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leonardo, hai ragione....cosi si risparmia un po' di energia da usare x girare nei boschetti :smile: e poi ti garantisco che ti diverti una cifra!

:wink:

Michele

Ciao Carissimo!

Ti conviene aspettare ancora un pochetto prima di fare un salto su... :nono:

Non capiti mai in zona Lombardia?

:wink:

Michele

Non si sa mai Michè, mi farebbe piacere alla grande venirti a trovare.

:hug2:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti