fantemax Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 e bravo Leonardo! bei fungotti! il richiamo di questo tuo posto amato...questa volta non ti ha tradito! :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ....sono contento di averli trovati qui, pochi che siano......mi da' soddisfazione proprio il bosco a prescindere.....vedremo i prossimi giorni cosa vogliono fare.... se son rose fioriranno! Fioriranno caro Leonardo ....fioriranno...... ......questa è la settimana dei faggi...... :biggrin: non mollare...... :hug2: ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 :biggrin: :hug2: Complimenti Leonardo, Belle immagini...boschi bellissimi e porcini...pure... Sono sempre Emozioni splendide..sicuramente.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Complimenti per il post bellissime immagini, si sente che i sei molto legato a questi posti!!!!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 veramente un belraccolto, veramente unbel racconto! :biggrin: evviva i Faggi! :hug2: quasi quasi ci faccio un salto anche io! ma a che altezza ti trovavi? :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Belle faggete e belli anche i porcini di faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Bellissimi ambienti, a me purtroppo ancora un po' sconosciuti. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 I faggi sono i faggi non c'e' niente da fare. Ambienti stupendi.Pure li fungotti. Per i castagni io sto' avendo un bel colpo di coda oggi 2,500 grammi, ma mooolto in altooo. Un salutone. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 mi hai fatto venir voglia d i faggio .. :clapping: bel post Leo .... funghi e boschi bellissimi chissa domenica .... un giretto .... ma vediamo cosa ne pensano moglie e figlio saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 e bravo Leonardo! bei fungotti! il richiamo di questo tuo posto amato...questa volta non ti ha tradito! massimo ...grazie Massimo....il bello è che non mi tradisce mai....anche senza funghi! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Fioriranno caro Leonardo ....fioriranno...... ......questa è la settimana dei faggi...... non mollare...... ciaooooo ....lo credo anch'io Stefano.....nel bosco i segnali c'erano tutti..... oh....poi alla fine decidono "loro"....vedremo! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Complimenti Leonardo, Belle immagini...boschi bellissimi e porcini...pure... Sono sempre Emozioni splendide..sicuramente.. Un Abbraccione Giuliano ...grazie Giuliano......hai detto bene....Emozioni....in questo posto in particolare..... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Complimenti per il post bellissime immagini, si sente che i sei molto legato a questi posti!!!!!! ...quando si va nel bosco.....a volte si rivivono molti ricordi..... garzie! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Quando leggo di ricordi di un tempo e di uscite lontane con il proprio papà, mi chiedo se i miei piccoli custodiranno anche loro i ricordi. Mi chiedo se riuscirò a trasmettere questa mia passione per la natura ai miei bimbi. Bel topic Leonardo, speriamo che i faggi ti regalino le gioie che cerchi. Io Domenica andrò a far visita ai miei boschi, alle mie abetaie Alpine, già sapendo che per loro e ancora troppo presto...ma non ce la faccio, devo andare. Complimenti per le immagini. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 veramente un belraccolto, veramente unbel racconto! evviva i Faggi! quasi quasi ci faccio un salto anche io! ma a che altezza ti trovavi? Marco ciao Marco...grazie.....da ora in poi credo che siano le faggete a regalarci qualcosa ......salvo imprevisti! quanto all'altezza, sono arrivato a 1500 (da 1300)....se posso permettermi un consiglio pero', non dargli troppa importanza......nel nostro appennino centrale sono comunque sopra ai 1000/1200 mt......all'inizio miste poi solo faggio....come certamente sai! secondo me dipende piu' dalla montagna.....dai versanti....dall'esposizione.....se conosci delle faggete, prova comunque! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati