leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Belle faggete e belli anche i porcini di faggio. ...grazie Paolo! a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Bellissimi ambienti, a me purtroppo ancora un po' sconosciuti. Stefano .....e perchè non conoscerli meglio, Stefano? non perderti la bellezza di questi boschi... e non solo..... dai punti piu' alti della montagna puoi vedere panorami fantastici ......se ti piace camminare non esitare a visitare le faggete! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 I faggi sono i faggi non c'e' niente da fare.Ambienti stupendi.Pure li fungotti. Per i castagni io sto' avendo un bel colpo di coda oggi 2,500 grammi, ma mooolto in altooo. Un salutone. eh si' Andrea.....ora bisogna puntare in alto! ..... ....e complimenti per il colpo di coda in castagno Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 mi hai fatto venir voglia d i faggio .. :shok: bel post Leo .... funghi e boschi bellissimi chissa domenica .... un giretto .... ma vediamo cosa ne pensano moglie e figlio saluti Claudio ....grazie Claudio......per domenica moglie e figlia hanno già pensato....diversamente ....ma domani, sabato....credo di si'! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Quando leggo di ricordi di un tempo e di uscite lontane con il proprio papà, mi chiedo se i miei piccoli custodiranno anche loro i ricordi.Mi chiedo se riuscirò a trasmettere questa mia passione per la natura ai miei bimbi. Bel topic Leonardo, speriamo che i faggi ti regalino le gioie che cerchi. Io Domenica andrò a far visita ai miei boschi, alle mie abetaie Alpine, già sapendo che per loro e ancora troppo presto...ma non ce la faccio, devo andare. Complimenti per le immagini. Giancarlo. grazie Giancarlo......andare nel bosco è uno dei rari momenti in cui riesco a ricordare........forse, senza rendermene conto, ci vado proprio per quello..... vedendo la foto del tuo avatar....i tuoi figli sono sulla buona strada ....vai pure nelle tue abetaie.....ritorneranno anche per te ricordi importanti....... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 guardo sempre con molto piacere i tuoi topic Leonardo parole foto e'semplicita'si mischiano a formare un bel prodotto non ho esperienza in qyesto habithat e devo recuperare urgentemente...........ma cosa posso farci se li trovo ancora piu'in basso ciaooooo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ...grazie Peppe..... ...devi continuare dove li trovi......è ovvio! a presto Leonardo ps: sei poi andato dove dicevi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 gran bei boschi e funghi bellissimi,complimenti per la camminata...che ti ha portato anche bei ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ....garzie Alfonso ....di boschi simili credo che tu ne conosca.....sei uno che ha casa vicino Campotosto! a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ...grazie Peppe..... ...devi continuare dove li trovi......è ovvio! a presto Leonardo ps: sei poi andato dove dicevi? per quel tipo di essenza ho rimandato a inizio settimana mi si e'accavallata la raccolta delle prugne e sono bloccato fino a tutto domani............. forse se non saro'distrutto Lunedi che qui e'giorno di blocco ricerca vado a farmi una bella camminata/esplorazione proprio dove sai......... e se ci sono segni Martedi addossooooooooooooooooooooooooo ti faccio sapere ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ciao Leo, bellissime foto ........e anche il raccolto e' da incorniciare......credo che da quelle parti ti divertirai per diverso tempo.........se tanto mi da tanto ................ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati