peter Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ritrovamento di oggi in un bosco di latifoglia, in territorio toscano, nel corso di una escursione con moglie. Mi ha colpito non solo la bellezza ma la forza che il nostro rosso ha sviluppato per potersi sviluppare in altezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Il rosso è stato un mio ritrovamento; vi mostro invece un ritrovamento sempre oggi di un boleto molto profumato, con un reticolo evidente sul gambo che gli amici Baffo e Didò chiamano estatino. Ciao a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Mi sa che quel rosso lì hai dovuto portarlo in ospedale e farlo ricoverare per il mal di testa.. Pochi ma bellissimi devo dire Maestro.. fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) bellissimi tutti e due! il primo è uno spettacolo della natura.... due anni fa trovai un nero maturo in condizioni simili..... domani se lo trovo te lo faccio vedere.... Bravo peter! massimo Modificato 27 Giugno 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Ho notato che la Toscana risponde con i rossi erculei per farti fare delle belle ferie, la natura sente chi vuol viverle in simbiosi ciao GIAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 da far impallidire Maciste bello Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Due bei funghi!! Il primo colpisce per la forza...questa e' vera voglia di crescere!!! Il secondo...e' bello!!! Sembra finto...disegnato!!! Cosi' grossi li avrei visti pure io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati