mottetto Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Bravo Mado :biggrin: ottima escursione ..... x le ceste piene ..... si dovranno aspettare tempi migliori :wink: Buon divertimento .... in England Ce ne saranno funghi ....... mah .... :wink: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Vai alla grande mado e mi raccomando in Inghiterra non pensare solo ai funghi. Vicino londra ci sono dei posti ottimi per andare a porcini. Buone vacanze. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Bravo Mado, bella uscita e ora......good luck.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2008 grazie!!veramente piccio??magari chiedo alla mia famiglia ospitante se mi porta un week end....che boschi sono?faggi?mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Bravo Mado , peccato non essere riuscito a venire , bei funsetti eh ? In Inghilterra ci sono delle foreste di faggi enormi..........ti dice nulla Robin Hood ? Buon divertimento !! i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 bellissima uscita Mado :biggrin: , buona vacanza :wink: :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 grazie a tutti!!!!!ho perso l'aereo oggi perchè un documento era invalido,parto domani!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 bellissima uscita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ciao Mado Ti rispondo perchè vedo che non sei ancora partito. Grazie per la foto dedica, grazie soprattutto per l'uscita ,pochi funghi ma gran compagnia,continua così che sei un grande. (però non fotografarmi di profilo che ho il naso che copre i funghi) :biggrin: Buona vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bravo Mado...vedo che sei sempre in prima linea...!!! :0123: Le giovani leve di APB sono davvero toste..!!! :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati