Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 segue bocci vicino alla macchina nella zona bassa quercia-castagno-carpino MOLTO BELLOCCIO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Con questo vi saluto boccio in pianetta di castagni selvatici Stavolta stagione estiva finita per davvero ! Da domani in ufficio la collega è in ferie fino al 15 Luglio ed io con questi faggi in esplosione non mi potro' muovere prima di sabato (PATRIZIA PERMETTENDO) ! CIAOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Non mi sembrano proprio sconosciuti questi boschi. Quercia, castagno, nocciolo, faggio, carpino. Insomma un bel misto :biggrin: Anche stavolta è andata bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Complimenti per tutto il servizio di tutto rispetto,molto molto bello :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Con questo vi saluto boccio in pianetta di castagni selvatici Stavolta stagione estiva finita per davvero ! Da domani in ufficio la collega è in ferie fino al 15 Luglio ed io con questi faggi in esplosione non mi potro' muovere prima di sabato (PATRIZIA PERMETTENDO) ! CIAOOOOOO A' Sampe', quando meno te lo aspetti.......................eh, eh, ...............io sto peggio di te..........dal 1 settembre in ferie........ ma qualche toccata e fuga dovrei riuscire a farla . Complimenti comunque per i bamboccioni..............ancora cacciano a quanto pare........... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 vediamo se si vede meglio te'piata la tremarella co'questo e' :wink: Alessa'questo e'un bel raccolto davvero poi sono i primi belli di faggio che si vedono e anche copiosi................anche se non credo hai cambiato posto dalla settimana scorsa ma sei soltanto salito mi dispiace che dovrai fare la settimana al lavoro e non potrai andar a pulire il bosco da quelle cosacce marroncine.........vabbeh qualcuno lo fara'per te sto'lavoto ingrato :biggrin: ciaooooooooo e digli a Patrizia che sei reperibile nei boschi.......per un po'niente pizza la sera :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Dopo averli puliti e sistemati voglio mostraVi i piu' belli tanto per capire le proporzioni dei carpofori ! (ammazza come parlo tecnico eh..eh...eh) trittico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Bis cicciottoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 La vaschetta da surgelare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 complimenti! .......ottimo raccolto ............ ...e nel genere di boschi che a me piace molto! :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1234 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ..complimenti SAMPEI..m avevi detto che erano bruttarelli ma so davvero BELLOCCI..e a vederli mi viene il rammarico di non aver potuto partecipare a questa uscita...se partecipavo era un cesto per uno sicuramente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Niente male, davvero niente male, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 complimenti per il bel raccolto , funghi ancora molto belli e sani . ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Senza er Pecora…sei andato alla "GRANDE"! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 : Complimenti gran bella escursione ,ma mi spieghi perche'(domanda rivolta a chi mi vuol dare spiegazioni)amate così tanto congelarli e non tagliarli a fette e seccarli?Che secondo la mia modesta esperienza rendono molto di piu',rimanendo profumati?Comunque di certo vi è che in tutti i modi vengono conservati non cambia di certo il nobile fine ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati