Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Verona.. ore 05.20 suona la sveglia.. Guido svegliati!!! Pelandron disgrassià!!! :biggrin: Preparo lo zaino, indosso qualcosa di comodo, cappellino in testa e via per Thiene, ancora un pò assonnata.. Thiene?? Solo per una sosta caffè e per completare il gruppo con papà Termine e fratello Termine.. Finalmente anch'io a funghiiiiiiiiii Arriviamo a destinazione intorno alle 8.00 ed ero già incantata dal paesaggio che si apriva lungo la strada. Indosso i miei scarponcini nuovi fiammanti; tutti consapevoli che le fungaie non ci avrebbero regalato molto, con calma ci addentriamo in un bosco ricco di colori e di profumi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Passano solo pochi minuti e non riesco a credere ai miei occhi.. IO vedo qualcosa.. Chiedo: E' lui? Risposta: Ti lasciamo qui se è lui!!! Non era lui ma della stessa famiglia Sento sospiri di sollievo intorno a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Continuando troviamo altre specie, delle più svariate forme, ma sempre funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Anche di questi ce n'erano parecchi, forma molto strana, non avrei mai detto fossero funghi e invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Sembra quasi un corallo...Bellissimo colore, bellissimo primo piano...stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ci addentriamo sempre di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Guido suo papà e suo fratello sono alla ricerca disperata ma il bosco ci regala altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 E ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Visto da una distanza diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Uno diverso dall'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Un ombrellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ad un certo punto Guido con un grosso sorriso esclama: "Ma guarda te se ogni anno devo essere io a dare il via alla stagione dei porcini in questo posto" Ci catapultiamo davanti a quell'albero... "L'È LU'" :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Piccinin ma l'è lù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ragazzi, che dire?!? Che giornata!! Bellissima compagnia, bellissimi posti, e che soddisfazione il mio primo ritrovamento Spero di tornarci presto, e di vedere tanto altro ancora. E magari perchè no..di trovare anche il mio primo porcino. Grazie alla compagnia per la bellissima giornata :biggrin: Un caro saluto a tutti Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Una bella paseggiata. Direi che con gli scarponcini nuovi sei andata meglio........ e salutami Super Guido. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati