Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Apro il Topic prima di tutto dando un doveroso ringraziamento a Testa che ci ha indirizzato nel migliore dei modi ... pure senza darci troppe speranze ... grazie... come sempre sei stato gentilissimo e speriamo davvero di poter ricambiare presto !! :biggrin: Io e Fabry (con l'aggiunta di mio fratello) ... prima uscita 2008 in Trentino ... Bau ... è un 'richiamo' che hanno inventato i miei genitori quando eravamo bambini da usare quando si trova un fungo .. ed ancora adesso, quando siamo ormai grandicelli , ad ogni ritrovamento lo usiamo .. Quindi .. se mai vi capiterà di sentire qualcuno abbaiare nelle vicinanze .. beh ... probabilmente saremo lì vicini intenti a raccogliere !! Bau .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bau .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bau ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bau... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bau .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bau ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bau .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 In attesa delle foto del fido Fabry ... è stata una giornata fantastica in un posto a noi sconosciuto scoperto grazie alle preziose indicazioni di un amico APB ... :biggrin: Compagnia ottima .. bosco spettacolare.... tempo bellissimo ... e qualche fungo stupendo ... cosa chiedere di più ?? Ciao a tutti e buon inizio settimana !! Ah .... ..... dimenticavo ..... ....... ............ BAU !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Al tuo bau rispondo con un ululato CRIS foto stupende per funghi da favola,sei grande .Un grosso ciao da Pino il coach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Dopo sta fungata qualcuno in Trentino avrà pensato ad un ritorno del LUPO. BAUBAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Grazie grazie !!! Troppo gentili !!! Un BAU a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bellissime foto e anche le foto non sono propio da meno Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bellissime foto e anche le foto non sono propio da meno Ciao Sanzio Grazie !!!! Però non ho ben capito cosa non è da meno di cosa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Grazie !!!! Però non ho ben capito cosa non è da meno di cosa !!! Perdonami oltre le foto bellissimi anche i funghi il caldo mi fà impazzire ciao Modificato 30 Giugno 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati