Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Perdonami oltre le foto bellissimi anche i funghi il caldo mi fà impazzire ciao AHAHAHAH .. non preoccuparti !!! Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Andare in un bosco per la prima volta, quindi senza conoscerlo e tirar fuori pezzi del genere e' il massimo credo... Personalmente non mi e' mai successo.. Gran bei funghi ragazzi.. Fabio Modificato 30 Giugno 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ciao , veramente splendidi..............anche le foto ti fanno pensare di essere virtualmente nel bosco .......... Forza che siete solo all' inizio............la stagione e' lunga .......e sara' piena di soddisfazioni.... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Andare in un bosco per la prima volta, quindi senza conoscerlo e tirar fuori pezzi del genere e' il massimo credo... Personalmente non mi e' mai successo.. Gran bei funghi ragazzi.. Fabio Ciao Fabio !!!!! Diciamo che abbiamo avuto una bella botta di c*** ... ehehehe ... E le tue foto ?? Dove sono ?? Prima o poi dovremo farla un'uscita insieme !!!! Ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ciao , veramente splendidi..............anche le foto ti fanno pensare di essere virtualmente nel bosco ..........Forza che siete solo all' inizio............la stagione e' lunga .......e sara' piena di soddisfazioni.... walter Grazie per i complimenti !!! Speriamo sia una stagione ricca di giornate come quella di Sabato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ...da domani potrei adottare anch'io il BAU!!! Adesso mi aggiro per il bosco ad urlare "PORCHINI...PORCHINI...DOVE SIETE???" ...ed altre scemenze simili!!! Magari il BAU mi porta piu' fortuna...chi lo sa!!! Per te... ...ottimi BAU!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) bhe visto che il mio socio ha postato tutti quei fungaccio io vi metto due fotine diverse, così non vi annoio con gli stessi... Modificato 30 Giugno 2008 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 questo inizialmente devo dire che mi aveva tratto in inganno ma poi.....ho capito che no doveva essere portato a casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 e pe finire un BAU il più bello lo metto anche io...la foto dello stesso fungo la messa anche il mio socio, ma merita un Replay.... Bauuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ...da domani potrei adottare anch'io il BAU!!! Adesso mi aggiro per il bosco ad urlare "PORCHINI...PORCHINI...DOVE SIETE???" ...ed altre scemenze simili!!! Magari il BAU mi porta piu' fortuna...chi lo sa!!! Per te... ...ottimi BAU!!! Ciao Stefania Bhe Stefania io ogni tanto mi metto a cantare il barbiere di siviglia.... Tutti lo vogliono...tutti lo cercano...è un porcino di qualità.... Caiooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Bhe Stefania io ogni tanto mi metto a cantare il barbiere di siviglia....Tutti lo vogliono...tutti lo cercano...è un porcino di qualità.... Caiooooo ...bellissima!!! Potrei farlo anch'io!!! Non voglio rubarvi il post...ma 3 settimane un signore nel bosco preso a "compassione" del mio gridare "porchini" mi ha detto che andava a casa e mi portava quello che aveva trovato la mattina solo perche' una cosi' matta nel bosco non l'aveva mai trovata!!! Per me e' stato un complimento...e dopo il porchino e' sbucato...ma l'ho trovato da sola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ...bellissima!!! Potrei farlo anch'io!!! Non voglio rubarvi il post...ma 3 settimane un signore nel bosco preso a "compassione" del mio gridare "porchini" mi ha detto che andava a casa e mi portava quello che aveva trovato la mattina solo perche' una cosi' matta nel bosco non l'aveva mai trovata!!! Per me e' stato un complimento...e dopo il porchino e' sbucato...ma l'ho trovato da sola... Guarda ogni tanto funziona..... Provaci.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ...bellissima!!! Potrei farlo anch'io!!! Non voglio rubarvi il post...ma 3 settimane un signore nel bosco preso a "compassione" del mio gridare "porchini" mi ha detto che andava a casa e mi portava quello che aveva trovato la mattina solo perche' una cosi' matta nel bosco non l'aveva mai trovata!!! Per me e' stato un complimento...e dopo il porchino e' sbucato...ma l'ho trovato da sola... AHAHAHA .. vedi che funziona chiamarli ?? Anche mia mamma li chiama sempre ... e di solito è sempre quella che ne trova di più ... Della serie ... se non son matti non li vogliamo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 questo inizialmente devo dire che mi aveva tratto in inganno ma poi.....ho capito che no doveva essere portato a casa..... Socio, passato il gusto amaro in bocca ??? ihihihih ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Socio, passato il gusto amaro in bocca ??? ihihihih ... Com'e...? Fabry per digerire ha bevuto "L'amaro Felleus"...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati