ANACLETO60' Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Passano gli anni ma la memoria è ottima , sia per i boschi che per il palato...... Sei andato a rifocillarti in un posto qualsiasi....... Mi dispiace per chi non ha raccolto..........in quel di Toscana....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ringrazio tutti per gli interventi :wink: Che dire .... ho aperto altri post, ma mai mi sono giunte cotante risposte! :biggrin: Provo a dire qualcosa a tutti: 1) Per i "toscani": ................................................. non mancherà l'occasione per stare insieme 2) Per chi sta "fuori toscana" ................................. appena posso vengo a trovarvi 3) per tutti: .......................................................... nero d'avola e brunello a volontà :hug2: Un Maurizio P.S.: "erano quasi 24 kg di schifezze!!!! :0123: Mia sorella (che sta a Firenze) non ha più posto nel frigo e frezer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Resoconto totale giornata: - 37 fungacci; .......................... .........................P.S.: "erano quasi 24 kg di schifezze!!!! :0123: Mia sorella (che sta a Firenze) non ha più posto nel frigo e frezer :wink: eeehhh?? 37 funghi = 24 kg? e cosa erano.....padelle?!?!?!?! :wink: rifai un pò i conti, c'è qualcosa che non mi quadra! :smile: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Mi scuserete! L'emozione .... E' scappato un "2" di troppo!!!!!!! 14 è il numero giusto :wink: FANTEMAX ... Grazie per l'occorrenza :hug2: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Mi scuserete! L'emozione ....E' scappato un "2" di troppo!!!!!!! 14 è il numero giusto Di questo, Maurizio, te ne assumi la responsabilità. Non è cosa di cui ci si debba vantare in pubblico, non credi ? Salutoni :wink: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Piena responsabilità .... la mia :wink: Ma quando si sbaglia ... si sbaglia :hug2: Grazie per l'appunto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ero al mare A Marina di Bibbona ogni tanto mi appariva il diavoletto tentatore che mi diceva fai un salto nell'entroterra a cercare qualche aereus. Ho resistito, non sapevo che eri in zona altrimenti Monterotondo non sarebbe stato troppo lontano per darti un saluto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Carletto ... i più belli però sull'Amiata Se sei da quelle parti in questi giorni ... chiamami e ti dico il punto esatto. C'era un mare di gente con i panieri vuoti :hug2: e dove sono andato io non c'era nessuno :wink: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 P.S.: "erano quasi 24 kg di schifezze!!!! :0123: Mia sorella (che sta a Firenze) non ha più posto nel frigo e frezer :hug2: ...se serve abbiamo un freezer bello grande...e per i momenti di grande boom del bosco abbiamo anche un freezer in negozio (non si sa mai)!!! Quindi se serve una mano...ci pensiamo noi... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati