Gheppio Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Complimenti Daniele :biggrin: in particolare per la passione e la competenza che ci metti nello studio delle amaniti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Daniele, le immagini parlano da sole. :biggrin: :wink: Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Una carrellata di funghi di grande interesse per me che sto cercando di imparare. Belle foto. Grazie. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Tante qualità di fungo non le ho trovate neppure in un anno , anche se devo ammettere di vederne sempre di più e questo grazie a chi come te me le fa conoscere....tantopiù con splendide immagini.... Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Bravo..........bellissima carrellata di specie fungine.........e splendide foto ...................ancora bravo ...non avevo ancora viste cosi' tutte insieme nello stesso periodo ............... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ciao Daniele, ben ritrovato e bellissima carrellata di specie interessanti, ma una fra tutte mi ha fatto piacere rivedere e che non trovo più da almeno 10 anni (almeno dalle mie parti, ed è la Calocybe ionides, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Grazie Ennio io ci ho messo vent'anni trovarla la prima volta.......... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Sono 40 anni che vado a funghi e ne conosco a dir tanto una 10ina di specie quindi che dire..... grazie x la splendida lezione Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Un vero e proprio servizio fotografico legato ad una lezione di micologia da grande intenditore. Complimenti... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ecco la bellissima Oudemansiella mucida Stupenda! Sembra una medusa Una polyporacea dai colori spendidi Pycnoporus cinabarrinus Bellissimo fungo, anche questo a me sconosciuto... :wink: Grazie di questa sostanziosa e splendida carrellata, Daniele :tongue: Sono contenta che tu abbia trovato un esemplare che cercavi da tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Caro Daniele, Potrò essere assente causa.. ma i tuoi post non posso...perderli.. Bellissime immagini di bellissime specie..Grazie ancora una volta.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati