samurai Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Con la carne dal dolce sapore di nocciola non poteva mancare Russula vesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Ma il colpo di grazia mi viene poco prima di uscire dal bosco per rientrare in malga per il pranzo dopo 28 anni che studio i funghi per la prima volta incotro con un tonfo al cuore bellissima per i suoi colori Calocybe ionides Modificato 30 Giugno 2008 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ora mi dicono che si chiama anche Rugosomyces ionides ma io preferisco chiamarla con il suo primo nome............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 felicissimo mi giro e saluto le cime del momte baldo e con questa immagine saluto tutti gli amici del forum alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 I tuoi topic sono sempre molto interessanti, e grazie a loro imparo sempre nuove specie :biggrin: Grazie per la bella illustrazione! Alla prossima Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ...un fungo viola???????? Ma perche' non lo trovo io??? Bella carrelalta di specie che hai trovato!!! Complimenti anche per la bravura a riconoscerli!! ...sinceramente mi sono persa... :biggrin: ...pessima montanara che sono!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E' fantastico, hai trovato funghi meravigliosi! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Daniele belle varieta';ho rivisto Andrea Aiardi che ho conosciuto come guardiapesca della Val Lagarina :biggrin: ma sopratutto il Pycnoporus Cinabarrinus che cresce su cilegio selvatico, un colore intensissimo Gian :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ottima carrellata.... ottima la zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Come sempre i tuoi post sono molto interessanti con foto da manuale. Complimenti Daniele!!!! Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ragazzi che posti belli,tutto molto interessante :biggrin: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Complimenti Daniele, un topic molto istruttivo per uno come me che ha solo da imparare. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 bravissimo Daniele ! è sempre un piacere leggere i tuoi topic ben documentati ed istruttivi... complimenti per i ritovamenti ! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati