Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Sono soddisfatto e mi sposto ancora. Ci si sente con vari amici e con Olly, che conoscendo anche lui la zona mi da un consiglio. Sono indeciso su cosa fare ma gli do retta e parto, cambio versante. Anche semplicemente in macchina sono rapito dalla realtà di questi luoghi, che a molti fuori dal forum, non dicono nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Attratto da un intreccio di vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Riprendo il mio zaino e ricomincio a salire. Fuori dalle mie fungaie, ma vado. Vivo intensamente ogni attimo e osservo la mia amata Aprica.. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Rientro nel bosco, ma soprattutto in me.. :smile: La vita sta ripartendo, ora lo so. Non devo più credere in quello che mi è stato detto. Sono i miei occhi ad osservare. Boletus calopus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Solo nel guardarli questi funghi si spaventano e cambiano aspetto. Figuriamoci se osiamo toccarli o sezionarli. Il viraggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Forme perfette. Lycoperdon gemmatum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E altre curiose. Sarcodon imbricatus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ma sono già ai recenti ricordi. Osservo..ma penso a poche ore prima. Cortinarius sp.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Torno a rivivere quello che mai mi sarei aspettato. Completamente in vista. Sembrava aspettasse me. Mi ci sono avvicinato e sono stato li a guardarlo e a guardarmi in giro. E' partito anche qualche mms. :smile: Solo lui mi ha ripagato delle dolci fatiche. Dopo questo ritrovamento, per come sono fatto, potevo andare a casa, sicuramente felice come un bambino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Quindi non mi resta che ringraziare madre natura per quello che ci offre e voi che mi avete sopportato in questo lunghissimo e corposo topic. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Magnifico...tutto! :smile: Dai pensieri, alle foto, alle dediche, alle riflessioni...e vabbè, anche il porcinONE :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 complimenti giancarlo,bellissimi funghi!!! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ciao, le foto sono veramente splendide e i paesaggi sono da favola, sono rimasto veramente incantato da cotanta bellezza che ci offre, gratis, madre natura. E anche il ritrovamento di 1 solo porcino ti ripaga di tutto in un sol colpo ! Ancora i miei complimenti per il topic Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ciao!! Mi hai emozionato, piu' che dirti questo, non posso fare!! Bello il rosso delle "colonie", quello e' un boschetto poco battuto, ma quando e' il momento gli edulis li pullulano, senza la ressa da Montenapoleone di altri posti ben piu' famosi. Di Trivigno hai novita'? ciao Efrem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Sono soddisfatto e mi sposto ancora.Ci si sente con vari amici e con Olly, che conoscendo anche lui la zona mi da un consiglio. Sono indeciso su cosa fare ma gli do retta e parto, cambio versante. Anche semplicemente in macchina sono rapito dalla realtà di questi luoghi, che a molti fuori dal forum, non dicono nulla.. urca che gnocco!!!!!! complimenti.... hai proprio ragione gian..... come sai... quei posti hanno stregato anche me.... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati