Lady Boleto Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ti leggo e ti parlo e con te spesso mi confido, mi confronto... posso dire che siamo Amici.. ma nel tuo rapporto con il bosco intravvedo una forza diversa, un'emozione sempre nuova che mi piacerebbe vedere dal vivo. Prima o poi una girata insieme la "dobbiamo" fare.. è una reciproca promessa. Grazie Gian PS comunque sei anche un vero B.I. !!!!! a me l'MMS del fungozzo non l'hai mandato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Posti da favola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Vai tutto belloè sempre emozionante andare nei propri posti preferiti hai ragione .CIAO Ciao POL, come vanno le cattate.. :hug2: Ti leggo e ti parlo e con te spesso mi confido, mi confronto... posso dire che siamo Amici.. ma nel tuo rapporto con il bosco intravvedo una forza diversa, un'emozione sempre nuova che mi piacerebbe vedere dal vivo. Prima o poi una girata insieme la "dobbiamo" fare.. è una reciproca promessa. Grazie Gian PS comunque sei anche un vero B.I. !!!!! a me l'MMS del fungozzo non l'hai mandato :wink: Siamo amici Ross, e proprio per questo ora dopo le tue parole mi sento in colpa. :biggrin: Vedrò di fare il possibile per mantenere la promessa, promesso.. :hug2: Posti da favola ...... Dov'è fantastico viverci intere giornate, e il tempo sta arrivando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ......mi sembra ieri di aver iniziato a notare il tuo Nick sul forum, poi pian piano le parole, poi il conoscersi anche se in fretta e furia, adesso l'apprezzarti per questo tuo modo di condividere... col tempo spero di conoscerti meglio, senza fretta, senza aver furia, come con i funghi! verrà il tempo.... Un abbraccio Giancarlo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 è da domenica pomeriggio che voglio ritagliarmi un pò di tempo per leggere e godere in santa pace questo tuo post.... finalmente ci riesco...e sai che ti dico : 1- che anch'io sono uno "zuccone curioso" 2- che APB grazie anche a Te ha cambiato in meglio anche il mio "andar per funghi" facendomi "scorgere" altre specie, oltre che alzare lo sguardo da terra 3- che la "tua" Aprica sta diventando un poco anche nostra 4- che non ho rammarichi se non mi hai mandato mms perchè il tel che uso ora non è abilitato alla ricezione.... :smile: ma che se non mi avessi telefonato.... :hug2: un sincero abbraccio... :wink: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Quindi non mi resta che ringraziare madre natura per quello che ci offre e voi che mi avete sopportato in questo lunghissimo e corposo topic. :smile: Giancarlo. più che sopportato l'ho ammirato questo tuo post "cuginastro" un grazie ed un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Quindi non mi resta che ringraziare madre natura per quello che ci offre e voi che mi avete sopportato in questo lunghissimo e corposo topic. :hug2: Giancarlo. Altro che sopportato :smile: !!!!!Grazie di condividere tutto questo in APB :wink: !!!Posti che amo moltissimo,ma..........tavola ai miei piedi! Certo che il paesaggio cambia di molto tra l'inverno e l'estate !!!Bella scarpinata premiata da un ottimo trofeo :hug2: !!!!!Acciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Per Gibbo Non ho fretta Giacomo, come potrei averla. Io, sopratutto quando sono da solo, nel bosco viaggio a passo di lumaca, mi guardo attorno, ascolto, cerco di capire dove e perchè. Poi a volte capita.. ..e altre no. Ma quando esco dal mio "ambiente" sono sempre soddisfatto. Quindi io aspetto e sogno.. Per Aldo sono d'accordo con te per quanto riguarda i punti 1-3-4. Mentre per il punto 2 ci sono ben altre personone che hanno fatto meglio di me questo lavoro. Ti assicuro che è cosi.. Per il cuginetto.. :wink: pensa cosa possono fare gli interisti. La sofferenza qualche beneficio l'ha portato.. Per Guido Anche d'inverno l'Aprica ha il suo fascino, per chi ama le pista da sci. Io la preferisco d'estate, con le sue fresche temperature, i suoi sentieri che ti portano verso l'azzurro. Son contento che anche tu abbia un debole per questo angolo di Valtellina. La foto l'hai scattata in Baradello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Caro Giancarlo, Non sei certo una sorpresa,almeno per me,ma una splendida Certezza... Felice per le emozioni che hai provato e che ci hai trasmesso/donato.. Ero occupato altrove.. e solo ora ma con immenso piacere ho potuto gustarmi il tuo post. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Caro Giancarlo, Non sei certo una sorpresa,almeno per me,ma una splendida Certezza... Felice per le emozioni che hai provato e che ci hai trasmesso/donato.. Ero occupato altrove.. e solo ora ma con immenso piacere ho potuto gustarmi il tuo post. Un Abbraccio Giuliano Bentornato Giuliano, spero ti sia rilassato e divertito tantissimo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati