vurpe Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 qualcuno si sdraia all'ombra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 la lotta con il caldo e' stata dura...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 incredibilmente le sorprese non sono finite........ :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 e mentre distrutto dal caldo, torno verso casa....... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 un :smile: a tutti amici di APB e....mai disperare, in fondo chi si accontenta gode..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ciao , belle foto e bella camminata nel bosco ........e comunque non bisogna mai disperare.......e dare tempo al tempo..........almeno questa e' la mia regola. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Gia' Walter, la speranza e' l'ultima a morire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Daniele il caldo e'opprimente ormai da 7 giorni e piu'qui ma ancora nell'interno e nelle zone umide si trovano funghi sotto i 1000m.......molto sotto!!!! il bello della nostra passione e'anche questo l'incuranza delle condizioni climatiche delle levatacce dei km e delle imbiancate.......tutto fa'parte del gioco tutto fa'parte di questo splendido modo di vivere la vita!!!!!! bel topic di quelli sofferti............pensa domani dopo 5 giorni di raccolta prugne mi sparo da solo 400km circa......cosi'tanto per gradire ma la cosa bella e'che non mi pesa......come non peserebbe a te........ne sono certo!!! ciao grande :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Danieleil caldo e'opprimente ormai da 7 giorni e piu'qui ma ancora nell'interno e nelle zone umide si trovano funghi sotto i 1000m.......molto sotto!!!! il bello della nostra passione e'anche questo l'incuranza delle condizioni climatiche delle levatacce dei km e delle imbiancate.......tutto fa'parte del gioco tutto fa'parte di questo splendido modo di vivere la vita!!!!!! bel topic di quelli sofferti............pensa domani dopo 5 giorni di raccolta prugne mi sparo da solo 400km circa......cosi'tanto per gradire ma la cosa bella e'che non mi pesa......come non peserebbe a te........ne sono certo!!! ciao grande :smile: Ciao caro, mi hai capito alla grande....a presto per un'uscita insieme e.....in bocca al lupo per domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Daniele...!!! ...ad andare nel bosco con queste temperature va a finire che ti screpoli anche tu...! :wink: massimo P.S. domani porto i miei in Toscana con mio fratello.....mi sa che un giretto....! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 un a tutti amici di APB e....mai disperare, in fondo chi si accontenta gode..... Gia'....ma quest'anno hai proprio goduto tanto, almeno fino adesso! :wink: Complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ne hai fatti dei giretti quest'anno, buon per te. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 bravo bravo daniele.... funghi a parte... sei molto migliorato con le foto..... complimenti!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 E' vero! La natura sa sorprenderti .... e aggiungerei "SEMPRE" :wink: Bel giretto nel caldo, continua così! :hug2: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) Certo è meglio andare al caldo nel bosco con o senza russule che fare il bagnante ed ustionarsi...... Sei un uomo di bosco........non hai alternative..... Ciao Prof , ci sentiamo presto.... U tuccu te ghe sciorte de lungu....... Modificato 1 Luglio 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati