Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 E bravo il mitico vurpe, sempre meglio, io ormai sono diventato una tv, e nei momenti liberi, guarda che me tocca fà, beato te che puoi andare a funghi. Ciao socio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 circondate da strane amanite..... La perseveranza viene premiata Daniele!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Bravo Daniele .... cappotti .....mai beh con sto caldo,,,, meglio cosi' Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Daniele...!!!...ad andare nel bosco con queste temperature va a finire che ti screpoli anche tu...! massimo P.S. domani porto i miei in Toscana con mio fratello.....mi sa che un giretto....! caro Max, mi sono gia' screpolato al mare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Gia'....ma quest'anno hai proprio goduto tanto, almeno fino adesso! Complimenti! Gia' Renato, speriamo che continui con questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ne hai fatti dei giretti quest'anno, buon per te. e tanti ne vorrei fare ancora....ciao Carletto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 bravo bravo daniele.... funghi a parte... sei molto migliorato con le foto..... complimenti!! ciao olly Ciao Olly, mi impegno, ma tu come foto e forse anche come funghi sei irraggiungibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 E' vero! La natura sa sorprenderti .... e aggiungerei "SEMPRE" Bel giretto nel caldo, continua così! :biggrin: Maurizio Grazie Mac, pero' speriamo in qualche temporaluccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Certo è meglio andare al caldo nel bosco con o senza russule che fare il bagnante ed ustionarsi......Sei un uomo di bosco........non hai alternative..... Ciao Prof , ci sentiamo presto.... U tuccu te ghe sciorte de lungu....... Ti nun te sciorti bumian? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 E bravo il mitico vurpe, sempre meglio,io ormai sono diventato una tv, e nei momenti liberi, guarda che me tocca fà, beato te che puoi andare a funghi. Ciao socio :biggrin: Caro Nico, ci credo che non vai a funghi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 La perseveranza viene premiata Daniele!!Marco Ciao Marco, ma il caldo speriamo che allenti un po'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Bravo Daniele .... cappotti .....mai :biggrin: beh con sto caldo,,,, meglio cosi' :biggrin: Saluti Claudio Claudio, si fa' di tutto per salvarsi......come i cicli quest anno se va avanti cosi'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 qualcuno si sdraia all'ombra..... Il fungo che si accascia all'ombra la dice tutta Mai sudato tanto come quest'anno. Sarà anche l'età che aumenta? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Il fungo che si accascia all'ombra la dice tutta Mai sudato tanto come quest'anno. Sarà anche l'età che aumenta? Paolo Per me ho paura che sia cosi'.......ciao Fagus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Danieleil caldo e'opprimente ormai da 7 giorni e piu'qui ma ancora nell'interno e nelle zone umide si trovano funghi sotto i 1000m.......molto sotto!!!! il bello della nostra passione e'anche questo l'incuranza delle condizioni climatiche delle levatacce dei km e delle imbiancate.......tutto fa'parte del gioco tutto fa'parte di questo splendido modo di vivere la vita!!!!!! bel topic di quelli sofferti............pensa domani dopo 5 giorni di raccolta prugne mi sparo da solo 400km circa......cosi'tanto per gradire ma la cosa bella e'che non mi pesa......come non peserebbe a te........ne sono certo!!! ciao grande :biggrin: aMMAZZA 400 KM SO' TANTI ......AHOOO. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati