fantemax Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 però fare la corsa a chi ne butta di più nel cesto.... non fà più per me.... trovare dei bei esemplari... e non poterli immortalare a dovere... riunirli velocemente per poi farli sparire nel cesto.... non mi piace.... ho goduto di più quest'ultima settimana.... con i funghi in forte calo..... e quasi più nessuno nei boschi.... una pacchia!!!! funghi in forte calo ma non per te..INCREDIBILE OLLY! I complimenti questa volta te li faccio per i tuoi magnifici bambini, per i funghi non vale più... ce ne hai fatti vedere di tutti i colori... ......però ......quei due edulis....... ESAGERATO! :wink: :hug2: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) Non riesco mai a capire quando un tuo topic è finito o meno.. :hug2: Comunque bellissime le emozioni che "fin qui" ci hai regalato. Su tutto i tuoi gioielli che spero di cuore un giorno possano seguirti nel bosco. :wink: Non per cercare un porcino, ma per capire cosa vuol dire amare la natura e cosa essa ci può regalare. Ti sono vicino Olly, come sensazioni e come amico. Un grandissimo Giancarlo. ed infatti non è finito... ma all'improvviso ieri sera con l'arrivo del temporale, l'ADSL di casa mi ha abbandonato.... spero stasera al mio rientro di poter proseguire... grazie gian...... Modificato 1 Luglio 2008 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 funghi in forte calo ma non per te..INCREDIBILE OLLY!I complimenti questa volta te li faccio per i tuoi magnifici bambini, per i funghi non vale più... ce ne hai fatti vedere di tutti i colori... ......però ......quei due edulis....... ESAGERATO! :wink: :hug2: massimo grazie massi... è vero... ci sono rimasto di stucco anche io per i due boccioni... non ti dico l'istante della scoperta.... l'adrenalina..... era alle stelle!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Hai capito si sacrifica e' viene una settimana al mare, guarda caso a due passi dalla lunigiana, furbetto. :hug2: Belle foto come sempre, :wink: il Forte Marmino un l'hai portato? Hai fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 che dire Funghi, mare, montagna e soprattutto i tuoi due gioielli.... Che magnifica settimana.... :wink: :hug2: foto come sempre super Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Olly, nessuna parola sarebbe in grado di descrivere le sensazioni che ci dai! Complimenti! a presto lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 i tuoi post Olly son sempre ricchi di foto spettacolari, funghi e scenari mozzafiato!! :hug2: Stavolta arricchiti dalle tue gemme!!! :wink: Una vacanza davvero invidiabile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Nooooo ! E' tornato Olly con i suoi "scrokki" ! però fare la corsa a chi ne butta di più nel cesto....non fà più per me.... trovare dei bei esemplari... e non poterli immortalare a dovere... riunirli velocemente per poi farli sparire nel cesto.... non mi piace.... ho goduto di più quest'ultima settimana.... con i funghi in forte calo..... e quasi più nessuno nei boschi.... una pacchia!!!! Sono totalmente d'accordo con te, Oliviero ! Meno ritrovamenti, ma più vissuti, ammirati, gustati...e immortalati per chi certamente li apprezzerà :wink: :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 belle le immagini degli edulissssss peccato non esser stati di più insieme, sarà per la prox. A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 è vero... ci sono rimasto di stucco anche io per i due boccioni... E chi non ci saremme rimasto, caro Olly? :wink: Per quel che mi riguarda...è una visione che (anche solo dalla tua foto) mi ha riportato finalmente nella "stagione" che aspetto...con ansia, quella caratterizzata dal faggio e dai suoi impagabili edulis. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Apperò!!! Tanti saluti dall'"autista"! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 M'avevi detto che eran belli, ma! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Che vacanza!! super funghi Olly complimenti! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Il Super-Lazarùn all'opera!! :0123: Spettacolari, soprattutto visto il periodo ; condivido anche la tua considerazione sulle raccolte: vuol dire che stiamo invecchiando? :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ciao Olly, veramente splendidi, vedo che hai fatto mari e monti ..............asparagi e gamberetti a Roma............... Meglio si cosi' non poteva andare ........... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati