ielpo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Foto e funghi sempre bellissimi...mi hai fatto tornar voglia di appennino... I bimbi poi, son speciali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ammazza Olly, non avevo ancora visto le foto!!! Che bocci esagerati!!!! .... e che buona ch edev'essere stata qull'anguria...... Ci sentiamo in giornata, un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Grande Olly gran belle foto e complimenti per i piccoli speriamo che diventino anche loro gran fungaioli ciao Don. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Riesco finalmente a vedere questo post e devo dire che ... cosa vuoi che ti dica ... micorrizza non micologia .... riposa un pò il ginocchio che la prossima alba ... ciao homo edulis ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 è proprio il tipo di post che mi piace, quelli con un gran numero di esemplari tutti molto belli. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 p...a......sempre bellissimi i tuoi post, per fortuna meno ritrovamenti io cosa dovrei dire complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Riesco finalmente a vedere questo post e devo dire che ... cosa vuoi che ti dica ... micorrizza non micologia ....riposa un pò il ginocchio che la prossima alba ... ciao homo edulis ! riposo... riposo..... ma mi aspetta un w/end sulle Alpi..... comunque.... arriverà quell'alba!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 è proprio il tipo di post che mi piace, quelli con un gran numero di esemplari tutti molto belli. Complimenti sono i soggetti che meritano.. p...a......sempre bellissimi i tuoi post, per fortuna meno ritrovamenti io cosa dovrei dire complimenti ciao Ale... ce ne vuole per cercar di fare diventare i post stratosferici come i tuoi!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Arrivo lungo causa... ma non posso perdermi le uscite fatte...in mia assenza.. Però qualche Immagine di bellezze di spiaggia..oltre alle bellezze dei boschi...potevi anche regalarcele... Un Abbraccione a te e un baciotto ai tuoi bimbi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati