Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Col ritardo che solo io posso avere.... posto stasera le foto della bella uscita con Peo nei suoi boschi e nei suoi prati!!! Un sabato che ripaga gli occhi e lo spirito :smile: nonostante il tempo uggioso, la compagnia è stupenda e posti altrettanto! Grazie Peo Anche con il cielo grigio la montagna ripaga sempre Modificato 30 Giugno 2008 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 La meta era un'altra ma il consiglio è stato di fare un altro giro a causa del tempo. Eravamo li non per i funghi ma per i paesaggi e per la compagnia... perchè si sa: di funghi siamo appassionati ma sono solo il contorno. Chissà cosa ha trovato Peo tutto intento a fotografare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ecco cosa!!! Un bellissimo Giglio di S. Giovanni Non l oavevo mai visto e devo dire che è il mio colore preferito... e trovarlo così come una pennelata tra il verde e il grigio... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Volevamo il sole!!! Ma a dire il vero le nubi ci hanno salvati da una sudata memorabile: era tutto piacevolmente bagnato e fresco, come questa Rosa Canina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Abbiamo cercato un pò nell'erba e abbiamo trovato questi colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Sono forse piccole cose... ma se ripenso a quanto verde c'è tutto attorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E qua di funghi .... nisba! Abbiamo toppato!!! Poi abbiamo incontrato due FUNGAIOLI!!!! Di quelli che la sanno lunga lunga... e in effetti avevano dei dischi volanti così grossi che non abbiamo avuto la forza nemmeno di fotografarli.... Ma dicci com'erano grossi Peo! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 No non ce la siamo sentita di fotogrfarli... eravamo troppo imbambolati... e poi vi verrebbe il crepacuore a vedere cose simili. Abbiamo cambiato posti e siamo scesi un pò, non abbiamo trovato molto ma non ci siamo persi d'animo. A volte non sono i porcini a fare la felicità! Questo ragnetto lo sa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E direi che questo simpatico amico lo sa ancora meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E poi quando pensi che tutto sia finito e che siamo alla frutta.... si accende una luce! Tremolante ma pur sempre una luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E alla fine la passione ci ha pure ripagati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E con questa, che è la mia passione, chiudo senza tediarvi con i soliti porcini (che si che li abbiamo trovati seppur pochi!) perchè non eravamo li per i funghi ma erano solo il piacevole contorno :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Siccome quando sono in compagnia le foto proprio non me ne viene di farle (ne ho fatte due ), non mi resta che ringraziare Andrea per la piacevolissima compagnia La giornata aveva in programma altre mete, ma la brutta stagione ci ha portati altrove. Pensavo ci potessero essere estatoni di prato, lassù, dove i "cavalli golosi" :wink: mi hanno assalito; ma di questi tempi nascono solo nel versante più impervio; ho sperato di riuscire a regalare ad Andrea uno di quei mostri....ci siamo accontentati di vedere quelli degli "scarpinatori" locali :wink: : io sapevo della taglia di quei funghi, ma ogni volta vederli è un tuffo al cuore! Per il resto abbiamo scherzato parecchio, e grazie ad una fungaia di scorta, raccolto quel che resta dopo questa ondata di calore :smile: Stavolta la stagione non è stata clemente, ma la prossima volta spero di riuscire finalmente a portare Andrea, e chiunque vorrà unirsi a noi, sul crinale; dove strane creature vigilano il confine..... Grazie ancora Andrea! Ciao a tutti! Paolo :hug2: Modificato 30 Giugno 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Sapete dove atterrano gli UFO insomma, nei canestri degli altri :wink: Scherzo, che ve ne fate di quei bitorzoli, mettere a repentaglio la salute su quelle ripide non vale proprio la pena, meglio una passeggiata sul prato. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Un'uscita in amicizia non è mai una giornata da buttare! Se un giorno ne fate un'altra e volete compania, mi allego. Peo, ma quella giornataccia era ieri sull'appennino parmense? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati