carletto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Complimenti belle foto e bei funghetti. :wink: Lazzaroni non mi chiamate mai mi raccomando. :hug2: A gia' dimenticavo che ero al mare pure io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Coralli bianchi. e qui mi fermo. Mi sa che la mia prima parte di stagione finisce qui e che ci rivedremo a fine luglio/agosto, a meno che prossimo w/e non volgia provare ad andare a vedere una faggetta inarrivabile....... Un saluto a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Complimenti belle foto e bei funghetti. :wink: Lazzaroni non mi chiamate mai mi raccomando. :hug2: A gia' dimenticavo che ero al mare pure io. Mi sarebbe piaciuto tanto, ma avevo letto che non c'eri e Roberto me lo ha confermato quando ci siamo visti! Spero alla prox. Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Bravo Gian! Coi tempi che corrono sono davvero belli come funghi!! Io ieri ci ho rinunciato: sono andato al mare. :wink: a te e a tutti i protagonisti, fungiatt in erba in primis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Una settimana molto bella, direi: famiglia, boschi, amici... e anche funghi La situazione dei boschi è analoga a quella che ho potuto constatare io: si dovrà verosimilmente attendere un po' di acqua che li possa rinfrescare e far ripartire :hug2: :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) Complimenti Gian per tutto, foto boschi mare e funghi una settimana veramente passata all'insegna del divertimento e serenità E' una soffisfazione vedere tuo figlio con quel funghetto formato famiglia :wink: :hug2: un forte a tutti Sanzio Modificato 1 Luglio 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) Mare e boschi: splendido connubio se poi ci aggiungi .... gli amici, i funghi e la famiglia con gli "eredi" certi di una passione... cosa volere di più? Per quanto riguarda la stagione: temo anch'io che ormai non ci resti che aspettare... a meno che l'amico Piero non ci raggiunga con qualche notizia "controcorrente" :wink: :hug2: Modificato 1 Luglio 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Un bel post :wink: :hug2: ...una gran bella vacanza, breve ma positiva sotto tutti i punti di vista Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Accodo il mio contributo........... Il rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Con la mia forma (Parmigiano), è stata dura star dietro allo "stambecco" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Distratto dalle telefonate, qualcosa ho trovato anch'io! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Lui inizia col rosso.............. ......... io ci finisco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Riscoperto castagneto interessante!!! A cena, indovinate un po cosa c'ha preparato??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 così non vale, andate al mare coi bimbi poi siete sempre nei boschi, te e Olly... io ci vado da venerdì, ma sarà mare e spiaggia soltanto.... :biggrin: Grande Gian!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Mare e boschi: splendido connubio se poi ci aggiungi .... gli amici, i funghi e la famiglia con gli "eredi" certi di una passione... cosa volere di più? Per quanto riguarda la stagione: temo anch'io che ormai non ci resti che aspettare... a meno che l'amico Piero non ci raggiunga con qualche notizia "controcorrente" :biggrin: Ciao Roberto, Non volgio niente di più, sono felice così! Si spero prorpio di sì avrei volgia domenica di farmi una 'scalata' al faggio con qulache speranza e magari con tutti voi! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati