Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Grande Giannnn con la maglia dell'inter!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Una settimana molto bella, direi: famiglia, boschi, amici... e anche funghi La situazione dei boschi è analoga a quella che ho potuto constatare io: si dovrà verosimilmente attendere un po' di acqua che li possa rinfrescare e far ripartire :biggrin: Alberto Ciao Alberto qualche goccia nei faggi tra domenica e lunedì è scesa (i pluviometri lo hanno segnalato), chissà però su quale crinale! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Grande Giannnn con la maglia dell'inter!! :biggrin: Non volevo quelle foto di Roberto, lcmq a metto perchè intanto è comodissima (microfibra traspirante) e nel boso porta fortuna! Cmq la prossima volta, se preferisci, metto quella del Genoa, ma solo quando mi porterai tu a funghi, ci stai? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Complimenti Gian per tutto, foto boschi mare e funghiuna settimana veramente passata all'insegna del divertimento e serenità E' una soffisfazione vedere tuo figlio con quel funghetto formato famiglia :biggrin: un forte a tutti Sanzio Grazie Sanzio, si è proprio vero divertimento e serenità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Un bel post :biggrin: ...una gran bella vacanza, breve ma positiva sotto tutti i punti di vista Un abbraccio giorgio Ciao Giorgio, grazie intanto. Ti ho scritto nella sezione del ritrovo alpino, forse riuscirò a essere una sera con voi, lo spero proprio. Ti farò sapere ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Con la mia forma (Parmigiano), è stata dura star dietro allo "stambecco" dai che te la sei cavata abbastanza bene, prossima volta ti porto al passo della cisa..... come la scorsa stagione, ricordi? se ho qlch buona info ci andrò domenica che dici, ci voui già tornare? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 così non vale, andate al mare coi bimbi poi siete sempre nei boschi, te e Olly... io ci vado da venerdì, ma sarà mare e spiaggia soltanto.... :biggrin: Grande Gian!!! Grazie Matteo. Complimenti al tuo post e alla bimba! Buone vacanze ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Che settimana speciale ragazzi...tra tu ed Olly, funghi e mare...per me il massimo!!!!!!! Ciao, ragazzacci. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Mamma mia che vacanze ..... brevi ma intense! :biggrin: Complimenti ai bimbi ... meravigliosi immersi nella natura, bosco o spiaggia che sia! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Complimenti!!!!! Post davvero molto bello, immagini e atmosfera davvero super! Questi sono momenti che resteranno per sempre con te! Saluti! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) Vabbeh , tutti portano i bimbi al mare e riempiono le ceste.......o qui in liguria il mare è diverso , oppure non li so cercare..... Complimenti per tutto....bimbi in primis !! Modificato 1 Luglio 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ciao Gian. Ho apprezzato molto le foto dei tuoi bambini che da micofilo appassionato stai già addestrando per farli diventare grandi cacciatori di funghi. "Talis pater, talis filius" o NO???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cari amici APB: altri temibili concorrenti entreranno a breve sul campo di battaglia e se seguiranno le orme del padre, sarà più difficile trovare boletaceae di pregio. Un abbraccio a te e Roberto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ciao Gian, Complimenti per i tuoi piccoli che gia ti seguono nei boschi. Imbocca al lupo per il resto della stagione. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Belle passeggiate Gian ......in compagnia dei bimbi e degli amici .........e dei funghetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Grazie ragazzi. Grazie Massi Presidente, grazie a tutti voi Maurizio, Vittorio, Anacleto, Giancarlo e bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati