Trio Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Che foto Gibbo! Che foto! Pazzesche! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Scherzi a parte , gran bel post Giacomo.Si parlava dell' esempio, e il tuo mi sembra un gran bel concentrato dell' A.P.B. Concordo sulla bellezza del post di Gibbo ! Concordo anche sul bell'esempio che dà Gibbo stesso, assieme al Lupo Non so se incarna APB...o solo se stesso e pochi altri, temo... Però spero di sbagliarmi Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Stasera mi riguardo e rileggo tutto meglio e con calma....intanto posso rimanere solo ammirato, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 .....non so perchè,ma come ogni emozione si fa fatica a descriverla con delle parole, io ho sempre cercato di congelarla in una foto. .....e lo fai sempre alla grande! complimenti alla coppia! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Complimenti, per ciò che che trasmetti tramite le parole e tramite le foto: l'amore, quello vero, per la natura. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Giacomo e Lupo Siete due esempi che tutti noi dovremmo seguire. La foto con cesto e immondizia ha un valore morale importante. La utilizzerò, spero con il vostro permesso, ai fini didattici per i corsi presso il nostro gruppo micologico. Grazie per il vostro post. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) ... c'è tempo per "vedere" ogni bellezza che ci capita nel passeggiare. Ho avuto la possibilità di constatare di persona quello che definisci il tuo "vedere ogni bellezza che ci capita nel passeggiare", sia al faggione che al crinale , dove c'era anche quell'"accompagnatore" cui hai fatto riferimento tu... Penso di riuscire a comprendere (ed a condividere) queste stesse emozioni, magari anche scherzando - a modo mio - con la "determinazione" di un fiore o con una foto "strana" ad un amico: si tratta, infatti, di riuscire vivere le uscite anche "al di là" dei funghi (importantissimi, se non fondamentali, sia ben chiaro ) ed è un qualcosa che ho pian piano maturato in questi anni, forse con l'età , ma grazie anche ad A.P.B. ed a persone che ho conosciuto in Forum Un gran bel topic, Giacomo :biggrin: Alberto Modificato 1 Luglio 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 un altro bel post da incorniciare! grandi ragazzi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Bellissimo post Giacomo :biggrin: :biggrin: un salutone al Lupaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Che dire... peccato non esser stato con Voi per condividere... Grazie perche' lo avete fattop su queste pagine... Gibbo e Lupaccio, mi manca tanto un'uscita con Voi!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 E' sempre un gran piacere leggerti, soprattutto adesso che il "grande accompagnatore" ti rende visibili anche le cose nascoste (che forse sono anche le più belle perché inaspettate). :biggrin: Un a te, al Lupo e a Gian. :biggrin: mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Non credo sia necessario dirvi grandi, oramai vi conosco bene e la stima per il vostro modo di pensare ed agire è molta, basta lo sguardo per capire quando si fanno le cose con amore. A presto LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Carissimi Giacomo e lupo, penso che la vostra escursione debba essere d'esempio a tutto il popolo Appibbino, l'accostamente raccolta funghi e "immondizie" del bosco, ritengo sia un binomio da praticare da tutti noi, con affetto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 post stupendo ,bei funghi,belle foto,belle azioni...e bellissime persone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nerone Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Grande post. Gran bel lavoro.......tante emozioni.......tante cose su cui riflettere! Bravo gibbo!!!! Devo farti i complimenti per le foto. STUPENDE! Quindi sei anche un appassionato di fotografia come me deduco......... Se si, cosa ti porti dietro???? vista la qualita' delle foto! Un ultima cosa, la foto in faggeta.........il teso? ho indovinato? Un Saluto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati