maurizio mac Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Orgoglioso di conoscerVi .... anche se solo "forummamente" :hug2: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Orgoglioso di conoscerVi .... anche se solo "forummamente" :hug2: Maurizio ...credimi Maurizio, mi spiace davvero, se c'eri la domenica andavamo su assieme. Scusami ma non potevo liberarmi il sabato, ma è solo rimandato.... ok? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Belle parole e splendide foto…come sempre! Un’altra perla da aggiungere alla lunga lista dei tuoi "Favolosi" topic. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 bencini bencini... te credo, con due bei compagni così a parte i complimenti per i pensieri che come sempre esprimi dal fondo del cuore e racchiudono tutta la nostra comune passione, la foto 23, quella col miomo, con che la hai scattata (di obbiettivo) Ciao Mitico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 .....non so perchè,ma come ogni emozione si fa fatica a descriverla con delle parole, io ho sempre cercato di congelarla in una foto. A me succede il contrario...se fotografo mi sembra che quell'attimo mi sfugga dal cuore.. Ma questo è il bello del confrontarsi, magari io sono più egoista perchè non ho l'abitudine di condividere le cose che mi emozionano..perciò ti ringrazio di non essere come me..vedere quei boschi lussureggianti in queste giornate afose è una vera terapia anti-caldo. Certo che il bollino rosso prima della foto del Lupo potevi anche metterlo, eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Grazie Giacomo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Bel post come sempre ricco di emozioni Gibbo, dobbiamo assolatamente trovare un'occasione per fare un'uscita, mi manca da troppo tempo una bella camminata nel bosco con voi! Intanto un abbraccio a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Non fai più tardi la notte, scrivi un po' meno........o Giacomo che t'è successo??? Vabbè se poi fai questi post, anche se in compagnia poco raccomandabile sei scusato!! Un grosso a te e al Lupaccione. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 :friends: ciao Giacomo , per quanto mi riguarda siete un esempio da seguire ... :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Gibbo che dire.....sei un pozzo di saggezza e di umiltà sei una persona fantastica!!!!!!! Posti bellissimi foto stupende compagnia fantastica!!!!!! Speriamo di vederci presto!!!!!!! A proposito un saluto al LUPO e visto come era accaldato perchè non gli hai dato da bere la sua bibita preferita!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) ......ma le 11 ore di dura passeggiata ci portano in Boschi fantastici. ah..! proprio un giretto così da pausa pranzo....! :wink: .....ciao a tutti, io non potrò essere al Ceppo e mi dispiace un sacco.... vi mando un saluto da queste pagine.... Gibbo :biggrin: Peccato non potersi incontrare di nuovo fisicamente.... ....ma vi verrò a trovare spero, l'ho promesso a Massimo ed Andrea....e sogno un'uscita con tutti voi....chissà! Per ora a te e al Lupo per tutti gli insegnamenti! I funghi poi, lo sai a me non piacciono, ma ho guardato anche quelle foto solo perchè erano ben fatte! massimo Modificato 3 Luglio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ....un grazie a tutti voi. Un abbraccio ciascuno...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) Il forum chiede sempre piu' a gran voce post di qualita' e tu mi sembra che rispondi bene a questa domanda, non che tu prima scherzassi, lo so che non sei perfetto, ma nessuno lo e'. Complimenti bellissime foto, :biggrin: e peccato che non posso venire a fare passeggiate cosi' lunghe con voi. Modificato 4 Luglio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Arrivo lungo per motivi.. ma arrivo.. Ennesima conferma del vostro Essere e Vivere il Bosco...solamente Splendido... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Cosa mi ero persa............senza parole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati