tstorm Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Cosa mi ero persa............senza parole..... .....anche io me l'ero perso ...... e un topic cosi non ci si puo' perdere ....e poi non credete io la mia coscienza di fungaiolo non l'ho pulitissima,ma si cresce, e senza nemmeno fatica se ci si trova in una comunità che ti comprende o almeno ci prova. .....nessuno di noi ( credo) ha la coscenza " immacolata " caro Giacomo. ma quello che scrivi è verissimo ....il forum spesso ha piu' efficacia di quello che si pensa .....puo' veramente cambiare il modo di andare a funghi delle persone ..... sempre che ci sia predisposizione da parte di chi legge è chiaro. Con me l'ha fatto oramai diversi lustri fà e gran parte del merito , o della colpa , ce l'hanno avuta prima i tuoi post e poi la tua/vostra amicizia . Un abbraccio a te e all'inimitabile lupaccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Gran bella passeggiata,piena di emozioni e sorprese,avete fatto bene a togliere da terra "gli avanzi" che lasciano nel sottobosco,anch'io faccio in egual maniera non piace vedere monnezza,ma non tutti lo capiscono. Un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Vi abbatto solo che le mani !!!!! Esempio.Acciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 .....anche io me l'ero perso ......e un topic cosi non ci si puo' perdere .....nessuno di noi ( credo) ha la coscenza " immacolata " caro Giacomo. ma quello che scrivi è verissimo ....il forum spesso ha piu' efficacia di quello che si pensa .....puo' veramente cambiare il modo di andare a funghi delle persone ..... sempre che ci sia predisposizione da parte di chi legge è chiaro. Con me l'ha fatto oramai diversi lustri fà e gran parte del merito , o della colpa , ce l'hanno avuta prima i tuoi post e poi la tua/vostra amicizia . Un abbraccio a te e all'inimitabile lupaccio Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Da voi c'è sempre da imparare, ragazzi. Io a chi fa i corsi di abilitazione alla raccolta, mostrerei post come questo prima ancora che schede di funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Bellissime parole!!!e immagini che ne esprimono la poesia e la passione candida per quel dono che si rivela l'incontro con la natura!!! Mozzafiato....ogni bene Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati