bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Sì, A volte capita di chiedersi: perché mettere l'ennesima foto .... dell'ennesimo porcino? Non che i miei siano tanti ed è certo che sfogliando le pagine di questa sezione il "cesto degli occhi" si riempie in fretta ... e la voglia di postare può passare. Ma il sorriso che mi accompagna mentre macino Km sulla via del ritorno, gli amici a cui ho telefonato e quelli a cui ho pensato lungo le ore di questa giornata, non hanno bisogno di spiegazioni, quindi ...... ecco quattro passi tra faggi e castagni. C'è modo e modo di mettere l'ennesima foto di qualche porcino........ bè .......il tuo modo mi piace davvero....... grazie Giuseppe....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Mi piace il modo con cui racconti le tue uscite Lasci parlare le emozioni che si avvicendano passo dopo passo; trovi il tempo per assaporare tutto ciò che ruota attorno alla semplice ricerca del fungo: profumi, colori, suoni. E alla fine, non puoi che venire ripagato dai boschi per il modo rispettoso e sincero con cui li vivi. Bellissime parole e immagini! Ciao Giuseppe! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ecco..ora finalmente sono riuscita a gustarmi il tuo "andar per boschi" ...in silenzio ed in santa pace, sola nella camera di Francesco che è al mare con i nonni. Ho guardato anche il filmato...e mi è sembrato di esserci...che bello il suono del silenzio! Avevo anche visto l'estatino ma sei arrivato prima tu .....hai le braccia più lunghe Grazie Giuseppe, ogni tuo topic è garanzia di emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Una passeggiata emozionante,raccontata con la consueta profondità! Tutto bellissimo! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 x Marco Grazie Marco e ..... spero sia un punto di vista non tanto diverso dal tuo!! x Michele Col vino mi difendo ma per gli amari :hug2: x Giorgio Sentire la tua partecipazione così attenta e puntuale è un incentivo decisivo per me e se ho fatto questo post lo devo anche a te..... a volte basta una telefonata. x Renato Ho trasmesso quello che provo .... allora è arrivato! Grazie Renato x Sanzio I fungacci ci muovono le emozioni che risvegliano sono un filo che ci legano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 x Daniele Certo che si dice così!! Ma tu smettila di postare certo ben di Dio che rischio il P.S. tutte le volte!! x Massimo Carissimo Max hai "scartocciato" il mio pensiero ... quasi come io "scartoccio" i porcini dalle foglie!! x Enrico Oh che tu fai bischero d'un Enrico e te tu mi voi rubà il cuscino!!?? :hug2: x Ennio E questo mi riempie di orgoglio!! x Roberto Dormi dormi ....che fra poche ore i sogni saran realtà ...... A Volte Capita!!!! Hai proprio ragione Roberto l'attesa è l'altro ingrediente indispensabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 x Carlo Sì Carlo, forse cerchiamo le stesse cose ed è questo che, quando scendiamo sotto la "superficie", ci porta in assonanza ..... .... ci fa essere più vicini x Pat Ci sta un grazie grande grande Pat ... e a Marvi un bacione x Alberto Sì Alberto, l'esperienza e la passione (come in ogni campo del nostro vivere) ci affascinano e debbono andare a braccetto. Vedo ancora una volta che abbiamo molte assonanze sul modo di sentire il bosco, e quello che significa!! x Paolo Grazie !! hai giustamente quotato le parole di Max che spiegano il mio pensiero!! x Fabio Grazie Doc!! Tu conosci bene quell'Appennino e vedo che le emozioni non ti sono sfuggite!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 veramente tutto bellissimo,complimenti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 x Gianluca Ciao Gava!! Tu non ci crederai ma quando dal sentiero guardavo lo slargo assolato ai margini della faggeta l'ho puntato dritto .... certe cose si fanno come guidati da immagini viste e riviste, da dejà vù apparentemente inconsci e immotivati ....ma a tutto c'è un motivo e tu lo spieghi: "esposizione"!! Forse non gli ho dato il nome mentre arrivavo sul mirtillo e sgranavo gli occhi davanti all'estatone ma il concetto astratto e informe guidava i miei passi ma un'altra cosa te la dico: davanti al mirtillo, ai faggi e a lui mi è passato davanti agli occhi quel Miomo di là dall'appennino ..... che ne sà una più del x Salvo Ecco perchè mi sembrava ci fosse qualcuno dietro ...non capivo se era Enrico che mi soffiava il fungo .... o tu che mi scattavi la foto !!! Spero anch'io in Rodengo ( muratori permettendo ) x Roberto Non faccio fatica a credere che le emozioni siano arrivate dritte a segno ... a volte bastano pochi minuti fianco a fianco in un bosco per avere molte più conferme di quanto si possa immaginare x Pol Le "vie di comunicazione" funzionano che è una meraviglia!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 x Yorge81 Felice di averti risvegliato belle sensazioni ... e grazie dei complimenti! x Giancarlo Questa "identità" nelle uscite e in tutto quello che racchiudono la sento proprio anch'io. Forse dovremmo dire: Grazie APB!! certo io dico Grazie Giancarlo!! Sì ci si vede prestissimo! x Pasquale Sì la passione non mi manca Pasquale certo che neanche tu difetti :0123: x Massimo Quanta roba c'hai da fare Massi ... e forzaaaa!!! Ti abbraccio President!! x Aldo Vanno bene ...... anche leggeri! anzi hai ragione che nel bosco è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Alchimie che qualcuno sa decifrare .... e che io spesso mi limito a osservare. Un'incredibile serie di variabili regola questo mondo, a me che ogni giorno lavoro con i numeri affascina l'impossibilità di calcolare quando e dove i funghi nasceranno! Per quanto tu ne sappia, per quanto tu ti sforzi di considerare tutte le variabili che riesci, il bosco ti stupisce sempre! Beh questo è anche un pò il sale della vita di ogni giorno...quella componente irrazionale che rende unico e irripetibile ogni giorno che viviamo Scusa la divagazione, ma come quando sono solo nei boschi il tuo post mi ha ispirato pensieri profondi Belle foto e bei funghi dottore Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 x Peppe A Pè felice di trasmettere il pathos ... ma tu che baci in avatar??!! ma è un mostro?!! x Nicolò Posso arruolarmi contro i Pinicola?!! Prontooooo basta che si possano far "prigionieri" x Stefano Grazie Ste!! Certo che se le foto fossero tutte come le tue ....stancarsi sarebbe quasi impossibile x Paolo Le tue parole dichiarano semplicemente che viaggiamo sulle stesse corde .... e uguali le emozioni di quando mi gusto le tue passeggiate :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 E’ davvero piacevole leggere i tuoi post.... Grande! Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) x Raffaela Sono proprio contento che tu abbia Passeggiato col video ...e scartocciato con me l'estatino! ...ma per "l'arraffata" che voi fà .... davanti a quelli mica me trattengo!! x Alberto Grazie di cuore Alberto!! :hug2: x Aldo grazie Aldo!! x Paolo Graditissima la divagazione e condivisibilissima ma ancor di più perchè dici: come quando sono solo nei boschi il tuo post mi ha ispirato pensieri profondi ...lusingato!! Un abbraccione Paolo !! x Luciano Grazie Luciano ... se penso ai faggi del Ceppo l'anno scorso .... e a quest'anno che ..... Modificato 2 Luglio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 ....si', a volte capita: di leggere un post diverso dai soliti.....vedere foto diverse dalle solite....farsi coinvolgere da un modo diverso di raccontare.... tutto molto bello, Giuseppe! ah...dimenticavo i funghi: ......Fenomenali..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati