ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 foto ricordo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 altre famiglie si svelano ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ma il congedo dal bosco idealmente (e realmente ) ce lo dà un altro “angolino”, quello che usualmente chiamiamo cova ....... .... lui ci mette sulla strada ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) Ora la tentazione di condividere “immagini vive” di quel momento non l’ho potuta fermare ...... e quindi chi vuole scarichi il video Cova di Faggio!! ... e soprattutto perdoni le farneticanti parole guidate da emozione e voglia di "far festa"...... .......... tanto lo so che voi fate di peggio!!!! :wink: Giuseppe Modificato 10 Luglio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ma un’altra cosa che non dimentico di quella giornata nel bosco è stato il modo in cui ho scelto dove camminare ..... dove cercare .... Non ero solo ..... mi accompagnavano parole e consigli degli Amici di APB. Il loro raccontare il bosco .... il loro descriverne segreti e “movimenti” era là con me. :wink: Abbiamo scoperto che il doc, nelle ore di relax dal lavoro, "studia a memoria" i post del Gava... Un vero spettacolo, Giuseppe, sotto ogni profilo: vivere una giornata così nel bosco e, soprattutto, viverla con il tuo "piccolo" deve essere stato qualcosa di unico... Alberto P.S.: grazie per avermi "risparmiato" un mp della raccolta, come "qualcuno" ti aveva consigliato di fare e come tu mi avevi anche preannunciato al telefono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Notte Giu' so gia' cosa sognero' stanotte ci sentiamo domani per la conta di quelli...che ...raccogliero'... oppure sognero' ...fa' lo stesso mi sono divertito comunque nell'accompagnarti nel tuo Post Un abbraccio, franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) x Alberto schhhh!! Ma che fai sveli i segreti!! ...effettivamente Gianluca m'è tornato in mente spesso Grazie Alberto e ....pure al Gava.... e pure a Piero!!!! x Franco Allora sarà una notte ricca di "ritrovamenti" però mi sà che dobbiamo trasformarla in un'uscita VERA!!! Ti President!! Modificato 10 Luglio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Comincia a capitare troppo spesso, Giuseppe ! Direi che è un vizio, ormai ! Ma che bello, però ! Non ho ancora visionato il video, ma l'entusiasmo "verbale" del racconto è altrettanto palpabile e rivivibile :wink: Ed è quello che più mi rallegra... Le foto restano sempre una piacevolissima garanzia :smilies90: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...... qualche bella sorpresa sul sentiero a sfidare le geometrie più comuni... Ihihih...sembra un chiodo mal piantato nel muro. Incredibile! Una bellissima passeggiata in compagnia del tuo "cucciolo" condita da natura, relax e divertimento per il ritrovamento dei funghi. Cosa c'è di meglio? Un abbraccio a te a al tuo compagno di bosco Andrea P.S. La colonna sonora del video poi... "Me gusta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 x Giorgio Vizziosoooo sono!!!! ...Grazie Prof!! X Raffaela E .... Me gusta pure a me !! ..... mi sembrava proprio azzeccata come colonnina sonora :tongue: ....Grazie Raffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Doc....io credo che dovrà capitare prima o poi di fare una bella uscita insieme ..... ...dai...per adesso accontentati di seguirmi su un altro topic su crinali che sono un pò anche tuoi .....tanto prima o poi capiterà.... ...ti passo la palla, dipende da te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 x Gianluca rispondo dopo "averti seguito" di là nell'altro post: sì hai ragione certe cose e bello condividerle e ..... prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ........A volte capita che ..... ci si possa perdere un post cosi Complimenti Giuseppe per le foto , la compagnia , i ritrovamenti , e anche e soprattutto per quello che esprimono questi tuoi topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 mi trovo come "sospeso" ....... sono lì in angoli di faggeta che conosco e che amo ..... ..e che ho avuto il piacere di conoscere. Di proposito ho aspettato a risponderti. Volevo vivere questo bosco, il tuo bosco. Ora che l'ho conosciuto è più facile riconoscerne i profili, ripercorrere con il pensiero i tuoi gesti, il tuo picchiettare sul cappello dei funghi per verificarne la consistenza. Vissuta prima sul posto e poi in video. E' stato ancora più bello seguirti nel topic. Speriamo ricapiti. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 :biggrin: Caro Doc, Arrivo lungo...causa.. ma arrivo... Mi sono sorseggiato entrambe le uscite...e sono felice per te e Andrea... Bellissime immagini e bellissimi boschi..i porcini non hanno bisogno di commento... Mi auguro anche io di riuscire a fare un Giretto con te.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati