ielpo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Alla fine ci sei andato...bravo Doc...immagino la tua gioia... Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Devo proprio ammettere che hai scritto un post molto bello. Una caratteristica che a me piace molto nei tuoi scritti e che non tutti adottano è quella di rispondere comunque a tutti anche con un semplice grazie. Ho visto che siamo anche vicini geograficamente........magari una di queste volte, compatibilmente con i tuoi impegni ci si vede. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ...a Giusè....quanto mi piacerebbe venire a funghi in quei boschi con te....mentre tu li fotografi io riempio il canestro....che dichi....se pò fà ???? :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 un abbraccione Giuseppe, se i tuoi boschi ritemprano in questo modo, al di là dei funghi, non posso che augurarti di frequentarli il più possibile!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) Caro Giuseppe, hai saputo trasferirci molto bene le intense emozioni che hai provato nella tua uscita... Grazie! Ha ragione Matteo, si percepisce quanto ti sia ritemprato e quindi ti faccio anch'io lo stesso augurio. Iacopo Modificato 3 Luglio 2008 da Crab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 sempre dei bei momenti, raccontati a meraviglia. Stavo per perdemi questo post . . . a volte capita . . . complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 x Leonardo A volte capita pure di fare "imperdonabili" pause come la mia di questi giorni, ma .... felice di averti coinvolto col mio racconto!! x Gabriele E ti pareva che non c'andavo?!! x Vincenzo E' solo un piacere rispondere ...almeno per me è così. Sì vedrai che capiterà !! :wink: x Tonino Te possino !!!! ma che mi vuoi spazzolà il raccolto ?!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 x Matteo Guarda che mica mi faccio pregare !! x Iacopo Contento di aver comunicato e che ti sia piaciuto Iacopo!! Certo che voi neo-papà (penso a te e a Matte a scarrozzare i pupetti siete sotto pressione alla grande e ...... una bella scampagnata ossigena ....mi raccomando che è terapeutica!!! x Homer hai ragione: A volte Capita!!!! e ........ A volte Ricapita!!!! quindi ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Quindi dicevo succede che ........ .......A Volte Ri-capita!!! Una settimana dopo ancora in quei boschi, e non sono solo!! :0123: La giornata è ancora più bella: una luce sfolgorante inonda il cielo rimbalzando su di un verde mare che ci dà il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 La voglia di immergersi in questa natura è grande, la voglia di scoprirne i frutti non è da meno. Mentre entriamo nel bosco mi chiedo chi è il “bambino” ... .... che da lì a poco impazzirà in quel gioco di emozioni? Io o Lui ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ... iniziamo a salire dove gli ultimi castagni lasciano il palcoscenico ai maestosi faggi e in questo misto di essenze loro non tardano ad arrivare!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 difficilmente sono soli ......infatti lì vicino .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 difficile descrivere l’emozione di Passeggiare nel Bosco così ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ma un’altra cosa che non dimentico di quella giornata nel bosco è stato il modo in cui ho scelto dove camminare ..... dove cercare .... Non ero solo ..... mi accompagnavano parole e consigli degli Amici di APB. Il loro raccontare il bosco .... il loro descriverne segreti e “movimenti” era là con me. E così inizio scegliendo una lunga costa che per esposizione ed umidità residua, dopo il caldo dell’ultima settimana, spero in “spolvero” ..... ....... ed è così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 i regali si moltiplicano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati