fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Questa mattina partenza presto con mio fratello Marco destinazione Corfino (LU) per accompagnare babbo e mamma per il loro soggiorno estivo... ....Bellissimo paese, non c'ero mai stato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 davanti a noi subito belle immagini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) una delle chiesette del paese... Modificato 1 Luglio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 un negozio di macelleria vicino ad un'antica struttura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 un bellissimo terrazzo fiorito all'interno del paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 un'antica abbazzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 la vista da una piazzetta in cima al paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 poi.....a tavola e Marco mi dice: - facciamo un riposino (sapendo che sulla strada del ritorno avevamo addocchiato dei bellissimi boschi..). -ok- dico io........e piombo in uno stato di semi-catalessi fino alle 16,30. quando sento una voce lontana.....- che dici andiamo a fare un giretto?.... :biggrin: mi lavo la faccia, salutiamo i nostri e saliamo in macchina per il ritorno.... verso le 17,30 addocchiamo un bosco molto carino sui 1200 mt, pensavo di aver intravisto dei faggi, invece c'era una grande cerreta con qualche castagno e qualche nocciolo. Che facciamo?......Entriamo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) qualche movimento si vede... Modificato 1 Luglio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ... .... mi ricorda il post di gava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 sto dicendo a Marco, -non mi esalta il posto...- -allora cambiamo?...- .............. NOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 scoperto non era solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 un'altra russula... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 poi mi chiama Marco..... Bellissimo cicciottone (non Marco eh?, anche se un pò di trippa dobbiamo buttarla giù tutti e due!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 altro boleto dal gambo giallastro, unico della sua specie incontrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati