fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 questo, coperto, farà felice un'altra persona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Marco mi chiama ancora per un belllissimo estatino e nella foga partorisco una foto cestinabile che vi risparmio.... sono le 18,15.....mentre usciamo dal bosco per tornare verso casa mi salutano loro, che vedo sempre volentieri, anche loro rimangono in loco.... è stata proprio una bella passeggiata anche se di un'oretta, con il mio 'fratellino'... Posti fantastici! a presto massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Bravo Max, ma proviamo ad andare piu' vicino una volta? complimenti, sono bellissimi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) AHO!!! .....e mi vengono a cogliere i funghi in casa, questi genovesi!!! :hug2: Carlettoooooooooooooooo ......... andiamo a fare un giro su Gottero!!! :hug2: P.S. I funghi dell'avatar, sono della zona! Modificato 2 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Esplorare boschi in cui non sono mai stato e trovare qualche porcino a me da ancora più soddisfazione. Non tanto per il porcino in sè, ma sapendo che è un fungo ricercatissimo mi fa pensare (e a volte illudere) di aver scoperto un posto "un pò più integro". :hug2: Paolo Modificato 2 Luglio 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 ...ma il bello sta anche andare lontano!!! Sono certa che vi siete divertiti e non poco...anche nel viaggio!!! :hug2: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Stupendo! Anche in trasferta :0123: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Questa mattina partenza presto con mio fratello Marco destinazione Corfino (LU) per accompagnare babbo e mamma per il loro soggiornoestivo.......Bellissimo paese, non c'ero mai stato... Autisti all'andata...turisti per caso....fungaioli al ritorno Non c'è dubbio, una giornata ben spesa! :hug2: :hug2: A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Avessi qualcuno da portare al mare............ Qui tutti vanno al mare e trovano funghi........... Non ci sono più i boschi di una volta........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 anche a me Max e'capitato qualche volta dibuttarmi a casaccio in un bosco che mi piaceva qualche volta e'andata male ma quando invece e'andata bene la soddisfazione per il risultato raggiunto e'stata impareggiabile io fossi in te i tuoi li andrei a trovare 3 volte la settimana cosi'unisci i doveri ai piaceri ciao a te e al tuo brother Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 ..................io fossi in te i tuoi li andrei a trovare 3 volte la settimana cosi'unisci i doveri ai piaceri ciao a te e al tuo brother Ma non aizzare.............. lascialo a casa ............falli riposare questi poveri genitori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Porcino, Fino, Comino... che mancava??? Dino Grande coppia i ''quasi'' gemelli fantelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Grande!!! Trovare in posti sconosciuti non e' mai facile... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Bei funghetti in trasferta ed a caso ................la prossima volta saprete dove fermarvi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Anche a me trovare funghi in posti non conosciuti da più soddisfazione. Se fossi in voi ci tornerei nella zona.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati