fantemax Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Ciao Max, belle le uscite improvvisate... e belle le trovate improvvisate....!!! Sono le + emozionanti.... Poi con una buona comagnia....Bravo.... Ciao Gian Grazie Gian! Aspettiamo anche i tuoi racconti...! Gran bella toccata e fuga in un bosco nuovo !!!!!!Andar a naso ogni tanto dà emozioni particolari !!!!Gran bel racconto !!!Acciao e grazie per questo bel venticello fresco fresco !!!!! sì....da proprio emozioni particolari!!! :0123: Grazie a te! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Dove rimane Corfino di preciso ? Ma che siete matti ? Venì a prendere in funghi a Roberto, chiedi un pò a Tsotrm che c'ha provato come gli è andata ? Fossi in voi lascerei perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 l'ho già detto....i miei sono di origini lunigiane (Comune di Casola) e lì gli sembra di essere a casa! :wink: Scusa la curiosità, mi era sfuggito! Dove rimane Corfino di preciso ? Ma che siete matti ? Venì a prendere in funghi a Roberto, chiedi un pò a Tsotrm che c'ha provato come gli è andata ? Fossi in voi lascerei perdere. Te si che sei un'amico e sai appianare le questioni! Su, via, stamani mi sono allenato, domani si va a vedè che c'ha lasciato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 bello e molto simpatico il post! .......... anche a me è capitato di trovare funghi in trasferta e in circostanze occasionali come la vostra.....comprendo la vostra soddisfazione! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Il paesino è molto bello,la passeggiata vedo è stata piacevole come il raccolto,tutto perfetto . Un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Dove rimane Corfino di preciso ? Ma che siete matti ? Venì a prendere in funghi a Roberto, chiedi un pò a Tsotrm che c'ha provato come gli è andata ? Fossi in voi lascerei perdere. Infatti abbiamo lasciato perdere....!!! Scusa la curiosità, mi era sfuggito! ............................ Su, via, stamani mi sono allenato, domani si va a vedè che c'ha lasciato!!! Figurati! Ah vai a vedè che t'ho lasciato...? ...tanti di questi! e tanti bei boschi! Devo dire Roberto che vicino a te ci sono boschi meravigliosi che non conoscevo! Magari una volta si riesce a farli insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 bello e molto simpatico il post! .......... anche a me è capitato di trovare funghi in trasferta e in circostanze occasionali come la vostra.....comprendo la vostra soddisfazione! Leonardo grazie Leonardo! Il paesino è molto bello,la passeggiata vedo è stata piacevole come il raccolto,tutto perfetto . Un saluto Aldo Sì il paesino mi è piaciuto molto, come il resto...! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 addocchiamo un bosco molto carino sui 1200 mt, pensavo di aver intravisto dei faggi, invece c'era una grande cerreta con qualche castagno e qualche nocciolo. Che facciamo?......Entriamo...... di questi tempi la quota penso possa fare una grande differenza. complimenti a tutti e 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Anche in trsferta Fantemax hai colpito grande ciao Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Sto recuperando le Uscite..perdute causa.. Grande Max...bellissimo comunque il terrazzo fiorito... Per i porcini e altri...in trasferta...belli e buoni sicuramente... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati