Vai al contenuto

Come ogni anno.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...............in alcuni momenti ci sono cose che ti fanno ritornare alla civiltà :hug2: ...........

ma si può chiamare civiltà..... :rofl:

 

Ieri pomeirggio io e Sanzio siamo andati a fare un giro per boschi!!!

Non era un andare a funghi...anche se ci si spera sempre.

Siamo andati a vedere due boschi che nessuno dei due conosceva...per passeggiare...per isolarsi...per esplorare!!!

 

Nel primo bosco mi sono divertita tanto...nessun fungo...commestibile...ma tantissima nascita!!!

Una bellissima natura e dei paesaggi nuovi e quindi con un pizico in piu' di fascino!!!

 

Nel secondo bosco...incontriamo l'incivilta'!!!

L'ennesima discarica a cielo aperto!!!

 

Ieri sera abbiamo segnalato all'Ufficio Comuanle...e per colpa di qualcuno ho il timore che ci chiuderanno un bosco!!!

 

Ma perche' inquinare un bosco?!?!?

Abbiamo dei cassonetti...e visto che non rispettiamo la raccolta dei rifiuti come si dovrebbe...perche' devastare anche la natura!!!

 

Uffi!!!

 

Scusa lo sfogo...ma...come fai a trovare cosi' tanti funghi??? :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Bibbo, bellissimo post con splendido contorno di riflessioni che condivido in pieno..... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' talmente bello tornarci che quegli orribili miceti tra i piedi danno quasi fastidio........

 

Meno male che qui per ora non ce n'è......post-1725-1215012235.gif

 

BELLISSIMI !!! :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: Ciao Stefano, è sempre un piacere leggere le tue parole e sono molto contento x te !!

Inoltre condivido pienamente le tue riflessioni, al punto che anch'io preferisco di gran lunga passeggiare nei boschi fuori "periodo caldo" !! . . . E' tutta un'altra cosa !!

Bei carpofori, a presto Luigi :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste', io al chiodo e voi a fare funghi, bene, bene..................sono belli, specie se fatti nella assoluta' tranquillita' del bosco .......avendo poi il tempo di scattare qualche foto.............bei paesaggi.............rendono bene l 'idea di chi sta inchiodato ad una scrivania , in una citta' rovente , piena di rumori e

di caos quotidiano............ma questa e' un 'altra storia.......... penso che tra qualche giorno dovro' ripartire e riandare nel bosco , ho bisogno di ricaricare

le batterie .............

Mi raccomando fate i bravi................ :dntknw: :clapping:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Ti lasci andare ai pensieri..........nessun rumore che ti distrae da questi spettacoli.......

 

 

 

......te li godi in tutta la loro maestosità......

 

...credo sia soprattutto questo il motivo che mi spinge a tante e lunghe camminate nei boschi.....e i :clapping: ma si'! anche per quelli...pero'....vale sempre la pena!

 

bel post Stefano :dntknw: .....con le solite stupende foto...

 

a presto :clapping:

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stè.....leggendo il tuo topic sei riuscito a portarmi in quell'armonia....

qui seduto sulla mia scrivania..... (c'è pure la rima!!!!!!)

..Splendido tutto...!!!!!!!

Grazie.......

Moreno

 

Ciao Moreno :bye1: ......grazie........dai che presto si organizza qualche giretto :dntknw: in compagnia anche di Guido...... :club:

 

:drunk:

 

 

Tutto verissimo.

Paolo

 

Ciao Paolo :beach: ........per me questi sono momenti dal valore inestimabile.......

 

 

 

Ieri pomeirggio io e Sanzio siamo andati a fare un giro per boschi!!!

Non era un andare a funghi...anche se ci si spera sempre.

Siamo andati a vedere due boschi che nessuno dei due conosceva...per passeggiare...per isolarsi...per esplorare!!!

 

Nel primo bosco mi sono divertita tanto...nessun fungo...commestibile...ma tantissima nascita!!!

Una bellissima natura e dei paesaggi nuovi e quindi con un pizico in piu' di fascino!!!

 

Nel secondo bosco...incontriamo l'incivilta'!!!

L'ennesima discarica a cielo aperto!!!

 

Ieri sera abbiamo segnalato all'Ufficio Comuanle...e per colpa di qualcuno ho il timore che ci chiuderanno un bosco!!!

 

Ma perche' inquinare un bosco?!?!?

Abbiamo dei cassonetti...e visto che non rispettiamo la raccolta dei rifiuti come si dovrebbe...perche' devastare anche la natura!!!

 

Uffi!!!

 

Scusa lo sfogo...ma...come fai a trovare cosi' tanti funghi???

 

Ciao Stefania :clapping: .....salutami anche Sanzio :beach: ......purtroppo l'inciviltà non ha confini......ma se a controllare tanti incivili ci fossero più

 

controlli.....forse qualcosa si

 

potrebbe anche risolvere......ma a me sembra che di anno in anno vada sempre peggio......e se controlli ci sono sono solo per elargire multe al fungaiolo di

 

turno.......comunque la maggior parte dell'immodizia del bosco è lasciata da chi il bosco dovrebbe averlo più a cuore......i boscaioli........

 

se vai dopo che hanno fatto qualche taglio trovi di tutto.....dai resti del pranzo alle taniche per la benzina o per l'olio........per non parlare di eventali pezzi di

 

ricambio

 

per trattori e motoseghe.......un giorno di questi fotografo tutto quello che riescono a lasciare........c'è da rimanere a bocca aperta....... :yes:

 

......i funghi che trovo poi non sono tanti.......ma abbastanza :clapping:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).