PASPY Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ciao a tutti sono Paspardo e sono della provincia di bs e più precisamente di Lumezzane; siccome sono un appassionato della montagna ma soprattutto di funghi, vorrei chiedervi se avete notizie su corsi di micologia organizzati nella mia provincia o regione. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ciao a tutti sono Paspardo e sono della provincia di bs e più precisamente di Lumezzane; siccome sono un appassionato della montagna ma soprattutto di funghi, vorrei chiedervi se avete notizie su corsi di micologia organizzati nella mia provincia o regione.Grazie a tutti quelli che risponderanno. Prova a chiedere info quì - CIRCOLO MICOLOGICO CARINI CASELLA POSTALE 314, 25100 BRESCIA (BS) SEDE: C/O MUSEO DI SCIENZE NATURAI - VIA OZAMAN 4, 25100 BRESCIA http://www.cmcarini.it chiarimau@tiscalinet.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASPY Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Grazie pino, proverò a chiedere informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Paspardo.... è il nome di un ottimo formaggio della val camonica in APB Nico da Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Benvenuto fra noi Sono sicuro che ti troverai bene.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati