Peppe Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Peppe quante volte ti ho detto che non è questo il libro giusto!!!!!! ahhhhhhhhhh ora capisco e io che mi concentravo a trovare solo bitorzoli piu'non posso.......ora so'dove sbagliavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 ciao Peppe , sono stupendi , io non li ho ma manco visti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Bravo Peppe, bello e raro ritrovamento, visto che ci sono poche immagini, mi permetto di aggiungerne un'altra; la foto è scannerizzata da una mia dia di qualche anno fà, complimenti per il tuo ritrovamento, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 In effetti con tutti quei porcini avevi stufato! Belle foto Peppe complimenti. Funghi davvero particolari sia per specie che per tempo di nascita. Vabbè dai ora puoi tornare ai Neri......... Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 In effetti con tutti quei porcini avevi stufato! Belle foto Peppe complimenti. Funghi davvero particolari sia per specie che per tempo di nascita. Vabbè dai ora puoi tornare ai Neri......... :biggrin: Vincenzo in effetti Vince' ho smesso di postarli............. chissa'cosa succedera'pero'quando finiranno e andremo in astinanza io intanto mi cautelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Complimenti Pe' anche se in ritardo causa.. Belli tutti...ma siamo sicuri che non siano Galletti..passiti..??? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati