Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Io inizio a proporre foto dei Fiori che trovo durante le mie uscite, era tanto che volevo farlo, ed adesso inizierò a postare immagini che mi impegno a scattare utilizzabili per delle schede. Alcuni di voi lo stanno già facendo, invito gli altri a contribuire a questo lavoro. Con l'aiuto di chi le conosce meglio riusciremo a crescere ed a costruire un buon archivio insieme. Un grazie ed un abbraccio anticipato alla mitica Cinzia!! Gibbo. Inizio con la comune Primula vulgaris.... carreggetemi se sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 da vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Close-up. Ciao. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Continuo con un altro frequente incontro dei nostri Boschi Appenninici in questo periodo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ...pianta in piena fioritura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 .....particolare del fiore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ....altro particolare. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Mi sa che ci ho preso gusto!!! Stesso Bosco sempre in Primavera...... in questi giorni insomma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Bravo Gibbo. Confesso che ho tanta voglia di dare un nome e memorizzare i fiori che vedo e non conosco sono quasi a zero e i questo periodo primaverile sono particolarmente attratto dai loro colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Questa provo a determinarla...... Scilla nivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ...ancora lei! Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 giacomo....ok... però non capisco bene.... sarà cinzia catalogarle da questo post...? cmq io un paio le metto qui.... le determinazioni fatele voi....io guardo e fotografo....forse un giorno imparerò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 seconda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati