ChiCercaTrova Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Cambio. questa è una "Ranuncolacea"?..... ho detto corbellerie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 e questo il "Tarassaco"....prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 .... e dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Bucaneve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Questo ce l'ho sulla punta della lingua.......Cinzia AIUTOOO!!! ....neanche il nome volgare....che ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Mi intrometto Quella specie di fiore verde dovrebbe essere Euforbia helioscopica L'ultimo fiore Muscari botryoides Cinzia non dirmi che ho sbagliato Ciao a tutti Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Hai ragione Remì, anche se per il muscari sarebbe meglio vedere la pianta. Le viole sono in realtà un gruppo difficile, ovvero è facile dire che è una viola ma + difficile è trovare di quale specie si tratta, io non ho mai preso in mano questo gruppo quindi preferisco sempre fermarmi a Viola sp. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Leucojum vernum L. Falso bucaneve. In fioritura imminente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati