DON Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ci si ritrova e si prova a cantare prima della messa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Poi la S. messa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 E dopo arriva il bello che spettacolo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Qualche foto tra amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Il mio piccolo alpino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Dopo mangiato una bella camminata è quello che ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Il mio figliolo promette bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 è molto contento ad aver trovato un fungo del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 devo dire che è stato un bel wikend passato tra i boschi in compagnia di mio figlio e poi alla festa avete visto cosa c'era da mangiare e da bere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 A proposito non poteva mancare secondo voi chi?????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Adesso devo scappare il resto delle foto ve le faccio vedere domani, ho anche trovato degli Edulis domani vi mostro le altre foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Che coppia!! Che bei funghi, complimenti al ragazzo, promette bene assai E che dire....di quella brace????? Wooooooow! W Gli Alpini!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Complimenti, tutto bellissimo, ora aspetto le foto degli edulis....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 E dopo arriva il bello che spettacolo!!!!!!! Bè......vedo che gli alpini si tattano benino ......eh' si non c'è che dire...... aspettiamo le altre foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 è molto contento ad aver trovato un fungo del genere Lo sarei anch'io!! Bravo al tuo figliolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati