mare e monti Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Tutto, veramente bello e rilassante complimenti a te e al bimbo che promette bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 PASSO.....CADENZA....SIAMO GLI ALPINI. PASSO.....CADENZA....VIA PER PORCINI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Come promesso vi faccio vedere le altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Un altro estatino e poi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Finalmente gli edulisssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 non mi aspettavo di trvarne e invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 più belli che mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 anche questo non è male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 a mio parere il migliore voi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 a proposito per tutti gli appassionti state attenti dove mettete le mani mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 quest'anno è già la terza che incontro, la prima era mezza addormentata ma le altre due erano vivacissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ne avevo dimenticato uno ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Don che dire complimenti visto anche il periodo ottimo raccolto! scusa la domanda, ma genericamente... zona? alpi centrali immagino giusto per vedere se le mie osservazioni meteo più o meno ci prendono... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Don che dire complimenti visto anche il periodo ottimo raccolto! scusa la domanda, ma genericamente... zona? alpi centrali immagino giusto per vedere se le mie osservazioni meteo più o meno ci prendono... ciao Zona passo della Cisa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Zona passo della Cisa ciao ok direi che non ci ho capito molto....! sai ho fatto alpini = alpi.... beh ma da quelle parti allora non fa testo! io pensavo già che le alpi finalmente avessero iniziato a sfornare qualcosa...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati