DON Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 La festa era al passo cento croci e scendendo vai a varese ligure buto eccc non so se conosci la zona, tornando alle alpi ho sentito dei miei amici c'è ancora poco dicono che ci vorrà ancora una settimana comunque io settimana prossima vado lo stesso a fare una girata ti farò sapere ma a te che zona ti interessa? perchè io vado in val camonica o mi sposto in trentino zona val sarentino ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 La festa era al passo cento croci e scendendo vai a varese ligure buto eccc non so se conosci la zona, tornando alle alpi ho sentito dei miei amici c'è ancora poco dicono che ci vorrà ancora una settimana comunque io settimana prossima vado lo stesso a fare una girata ti farò sapere ma a te che zona ti interessa? perchè io vado in val camonica o mi sposto in trentino zona val sarentino ciao Ciao, non conosco benissimo la zona, ma ne ho sentito parlare. Da quelle parti conosco succisa, val d'aveto bagnone... boschetto... non è decisamente la mia zona, ma sai a inizio stagione e a fine stagione...! Sono decisamente alpino come zone. di solito svizzera, val bregaglia val sesia val chiavenna... e quando sono in vacanza val di fleres e poi austria... vediamo domani faccio un giretto.... ma in svizzera direi che si ci va un'altra settimana.,... grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Non mi hai fatto sapere come è andata io invece altro wekend da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: In ritardo causa.. Complimenti a te e al tuo figliolo... Direi molto promettente... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati