stefanocucco Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Lungo un sentiero sotto al Cusna ho trovato questo piccolo fiore...qualcuno sa dirmi se è una specie rara?? io non ne avevo mai visto uno simile tornando a casa lungo lo stesso sentiero ho provato a cercarne degli altri ma non ne ho trovato uno! Grazie a chiunque vorrà aiutarmi... Modificato 2 Luglio 2008 da stefanocucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Penso: Phyteuma orbiculare Ciao Remi Modificato 2 Luglio 2008 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Appena la vicina mi regalera' il suo giardino lo riempiro' di fiori viola!!! Sembra di plastica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Grazie mille per la risposta!! e con che rapidità... cmq penso che sia proprio quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 .....mi sa che è lui Stefano, molto bello, io lo fotografai in Abruzzo, ma lo vedo spesso anche in Appennino da noi. Un saluto. gibbo ...e grazie a Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati