loril Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Allora Nic, mi correggo dal precedente post quando ti ho scritto "ti è andata abbastanza bene" Complimentoni, ti sta andando benissimo e ti auguro di continuare in scioltezza come stai facendo ora. Ti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Più frequento questo forum e più mi vien voglia di cercare e raccogliere funghi Sto scoprendo un mondo sempre più affascinante. Grazie per le belle foto!!! Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ANCHE PER ME E' LO STESSO, PIU' GUARDO LE VOSTRE USCITE E LE VOSTRE FOTO, PIU' MI VIENE VOGLIA DI ANDARE A FUNGHI. SARA' UNA MALATTIA? FORSE CONTAGIOSA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Il rammarico è che non ho potuto fotografare come volevo.......i segugi stavano puntando e nella prima posta ne è arrivato subito uno a fregarmene un paio.......sto cominciando a fare pensieri cattivi! T'è andata anche bene, sai quante volte per tenermi a debita distanza hanno dato la via ad un sasso giù per qualche costa dove dopo dieci metri viaggia già a cento all'ora......magari fingendo anche che fosse accaduto accidentalmente. Ormai la gente è invasata....ha perso il capo. :smile: Bei ritrovamenti. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Per fortuna che le foto erano poche.... secondo me sono abbastanza e..... Mooooolto belle.... Complimenti... :smile: Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Che belli i "faggini"......mi mancano troppo..... Complimenti per i ritrovamenti tanto per cambiare belli !! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Grande Nic,ma anche Gaia e Kira... Splendide immagini per splendidi soggetti... No comment sugli altri esseri umani...??? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati