Sardus Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ecco un altro ospite del mio giarno , che spero si mangi tanti insetti nocivi e fastidiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 anche se fa senso mi incuriosisce molto ... non so a voi ?? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Splendide foto Ignazio :biggrin: .....certo, non sarà il massimo della simpatia, ma sicuramente utilissimo e....abilissimo nella caccia agli insetti. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 belle Ignazio :biggrin: il geco è davvero una creatura affascinante e secondo me mooolto bella marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 belle foto Ignazio :biggrin: ma la coda è tutta lì o ne ha perso una parte? Anche a me, come a Marco, il geco è molto simpatico. ........ e il raduno in Sardegna quando lo facciamo??? pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Sarà la mia fantasia,ma io ci vedo un mini coccodrillo Li avevo sempre visti da lontano,come tanti altri del resto, ma da quando mi è venuta la voglia di macro, questo mini mondo animale mi intriga sempre più, per la bellezza e le curiosità che i soggetti rivelano al macro obiettivo e alla nostra sensibilità!! Bravo Ignazio,bel colpo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Splendide foto Ignazio .....certo, non sarà il massimo della simpatia, ma sicuramente utilissimo e....abilissimo nella caccia agli insetti. :wink: :hug2: salvo grazie Salvo , a me fanno un po senso , ma se stanno in giardino e sono bravi cacciatori allora sono i benvenuti :smile: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 belle Ignazio :smile: il geco è davvero una creatura affascinante e secondo me mooolto bella :hug2: marco Ciao Marco , hai pienamente ragione un po tutti i rettili lo sono per me :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 belle foto Ignazio :smile: :wink: ma la coda è tutta lì o ne ha perso una parte? Anche a me, come a Marco, il geco è molto simpatico. ........ e il raduno in Sardegna quando lo facciamo??? :hug2: :hug2: pedro grazie Pedro , purtroppo ha perso una parte della coda per colpa mia , spero gli ricresca presto . Per il raduno spero di riuscire nell'intento , per ora ho qualche problema in quanto l'amico con cui dovevo arganizzare ha avuto un brutto incidente in auto . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Sarà la mia fantasia,ma io ci vedo un mini coccodrillo Li avevo sempre visti da lontano,come tanti altri del resto, ma da quando mi è venuta la voglia di macro, questo mini mondo animale mi intriga sempre più, per la bellezza e le curiosità che i soggetti rivelano al macro obiettivo e alla nostra sensibilità!! Bravo Ignazio,bel colpo!!! :smile: :hug2: Ciao Patrizio , mi sa che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda :wink: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Di simpatia non ne ispira tanta...e non e' manco un po' bellino!!! Pero' sembra che i gechi facciano tanto bene!!! Se non fosse che non mi piace...ne adotterei uno!!! Certo che il tuo e' un vero giardino...zoologico!!! Quale sara' il prossimo esemplare?!?!?! :smile: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Stupendo! Un animale che ho sempre potuto osservare da foto di altri e che spero un giorno di incontrare dal vivo! Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Di simpatia non ne ispira tanta...e non e' manco un po' bellino!!!Pero' sembra che i gechi facciano tanto bene!!! Se non fosse che non mi piace...ne adotterei uno!!! Certo che il tuo e' un vero giardino...zoologico!!! Quale sara' il prossimo esemplare?!?!?! Stefania ciao Stefania , ogni tanto trovo qualche sorpresa vedremo quale sara' la prossima ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati